Spiando Corona, al via il web reality di Fabrizio Corona

Spiando Corona, al via il web reality di Fabrizio Corona

parte oggi Spiando Corona, il nuovo web reality ideato dalla Leone Productions che vede protagonista assoluto Fabrizio Corona: dieci webcam lo seguiranno per 6 ore al giorno durante la sua attività lavorativa alla Fenice Press

    Spiando Corona, il web reality di Fabrizio Corona

    Da spione a spiato. Davvero ci mancava solo questo. Come se già non si parlasse troppo di lui, dei suoi guai e della sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Ma per chi non ne ha mai abbastanza è in partenza Spiando Corona, il web reality che per un mese vedrà protagonista assoluto e indiscusso Fabrizio Corona. A partire da oggi e per sei ore al giorno l’ex re dei paparazzi sarà seguito dalle videocamere piazzate in una location milanese per dar vita a un progetto creato appositamente per lui.

    Nato da un’idea della Leone Production, già produttore di un altro web reality, Vite spiate, Spiando Corona punterà le sue dieci telecamere piazzate nella location milanese di via Carlo De Cristoforis 15 sul tanto discusso Fabrizio Corona (che già da solo tra cronache giudiziarie e gossip sulla love story con Belen Rodriguez fa parlare anche troppo di sé). Il nuovo reality web, ideato su misura per lui, seguirà in streaming sul canale Vip di ViteSpiate.com l’ex agente dei fotografi per sei ore consecutive al giorno, dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 18, durante la sua attività lavorativa alla Fenice Press, l’agenzia di eventi e spettacolo di cui è titolare. L’obiettivo è mostrare le sue strategie e i suoi metodi per trasformare in evento le storie nascoste dei vip.

    Fabrizio Corona, nel reality web Spiando Corona

    Tutto ciò che è novità, che guarda avanti, che fa l’occhiolino al futuro mi affascina e il Web è la nuova frontiera dell’intrattenimento – ha dichiarato Corona durante la presentazione dell’inedito progetto –. Un reality ideato in questo modo è il vestito su misura per me. Mi faccio un nuovo look e divento lo spiato d’Italia.

    Chi altri sarà sotto l’occhio delle videocamere per sei ore al giorno? Nessuno tranne me! E con me i paparazzi più grintosi, i miei clienti, i miei partner, gli amici che passano dal mio ufficio. Chi mi spierà vedrà e saprà”. Ma sicuramente una capatina sul set durante il mese di reality la farà anche la sua sensuale fidanzata argentina Belen, in pole per Sanremo 2011… Scommettiamo?

    432