Speciale Take That stasera su Mtv, torna Robbie?

Speciale Take That stasera su Mtv, torna Robbie?

stasera su mtv italia, all'interno di Mtv Special Take That, andrà in onda un'intervista esclusiva ai Take That che parlano del possibile ritorno di robbie williams nel gruppo

    Il tanto sospirato ritorno di Robbie Williams nei Take That sembra sempre più vicino. Dopo le pubbliche scuse di qualche giorno fa, “con Robbie abbiamo sbagliato”, la band inglese è tornata sull’argomento in una intervista ad Mtv Italia. E la speranza di milioni di fan in tutto il mondo di vedere di nuovo insieme i mitici Fab Five si riaccende. In alto il video di Greatest Day.

    Ebbene sì, la reunion musicale più attesa degli ultimi anni potrebbe presto avvenire. Non sarebbe più solo un sogno quello di vedere Robbie Williams tornare a cantare con i Take That a distanza di tredici anni dal loro scioglimento (avvenuto nel 1996) e la notizia arriva direttamente da Mark Owen, componente dell’amatissimo gruppo inglese che tra il 91 e il 96 ha venduto più di 35 milioni di dischi e che ha ritrovato un incredibile successo in questi ultimi tre anni e mezzo.

    Il ritorno di Robbie Williams nei Take That? No, non sono solo voci! Da quando ci siamo riuniti abbiamo visto Robbie un paio di volte, ma negli ultimi sei mesi il nostro rapporto è ritornato di nuovo solido” – ha dichiarato Mark nell’intervista esclusiva rilasciata ad Mtv Italia che andrà in onda stasera alle 22.30 all’interno di Mtv Special Take That.

    Nello speciale i quattro (non più) ragazzi di Manchester, Gary Barlow, Jason Orange, Howard Donald e Mark Owen, hanno ripercorso la loro straordinaria carriera ricordando gli esordi, il periodo in cui erano gli idoli delle teenagers, la separazione da Robbie (luglio 95), lo scioglimento (febbraio 96), la fantastica reunion del 2005 con la pubblicazione dell’album Beautiful World, ma hanno parlato anche dei progetti futuri della band.

    E a proposito del riavvicinamento con il ribelle Williams, Mark ha aggiunto: “Quando siamo andati a Los Angeles per mixare l’album abbiamo passato molto tempo con lui, siamo andati a casa sua, ci siamo piazzati lì davanti e gli abbiamo urlato ‘Robbie, siamo i tuoi vecchi amici, Robbie, ti ricordi di noi?’ ed è stato fantastico”. Owen ha sottolineato la reazione positiva del cantate e spera che qualcosa succederà: “Un giorno sì sarebbe bello e anche se non dovesse succedere, è bello essere di nuovo tra amici”.

    In basso il video di Never Forget che “salutava” la band e l’esibizione a Sanremo 1996




    Tornando a Williams un ulteriore tentativo di riconciliazione era avvenuto già giorni fa, quando i Take That avevano pubblicamente chiesto scusa a Robbie per non aver capito il suo disagio e i suoi problemi e per non essergli stati vicini nei momenti di crisi. “Con lui abbiamo sbagliato”, avevano detto. Ma ora vogliono recuperare e i segnali di apertura sono stati lanciati, Robbie li accoglierà?

    Mtv Special Take That, che mostrerà le immagini esclusive del party organizzato per il lancio del nuovo disco, The Circus, e tanti altri videoclip della band, andrà in onda in replica su Mtv Hits (canale 704 di Sky) lunedì 9 febbraio alle 20 e mercoledì 11 alle 21.

    708

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI