Speciale Gli Amici de I Simpson, da oggi su Fox

prende il via questa sera su fox, canale satellitare di sky, lo speciale gli amici dei simpson, ciclo di tre appuntamenti in prima serata dedicati a tre personaggi protagonisti della famosa serie tv sulla famiglia gialla

da , il

    Speciale Amici Simpson

    Imperdibile appuntamento per gli amanti dei Simpson: a partire da stasera Fox regalerà ai fan della dissacrante famiglia gialla tre speciali prime serate in compagnia del signor Burns, di Ned Flanders e di Boe Szyslak all’interno del ciclo “Gli Amici de I Simpson”.

    Si apre dunque questa sera lo speciale Gli amici de I Simpson, ciclo di appuntamenti in prima serata su Fox (canale 110 di Sky) che per tre venerdì sera vedrà come protagonisti di puntate ad hoc tre personaggi amici-nemici della dissacrante e famosissima famiglia gialla che da 20 anni spopola sul piccolo schermo: si tratta del signor Burns, l’avido e disonesto proprietario della centrale nucleare; di Ned Flanders, il religiosissimo vicino di casa con una pazienza infinita che ha un negozio per mancini chiamato il Sinistrorium; e di Boe Szyslak, il proprietario della malfamata taverna dove Homer va ad ubriacarsi con Barney, Lenny e Carl, segretamente innamorato di Marge.

    Si parte alle 21.10 con la messa in onda del primo dei quattro episodi dedicati a Mister Burns, Due macchine in ogni garage, in cui i Simpson accusano la centrale nucleare di non essere a norma ma il proprietario, pur di evitare di spendere soldi ed effettuare i lavori di riparazione necessari, si candida come governatore per cambiare la legge. Alle 21.35 via a L’orsetto del cuore, puntata in cui il signor Burns mostra il suo lato triste: ha perso Bobo, il suo orsetto di peluche di quando era bambino ed è pronto a tutto pur di riaverlo. Lo ritrova la piccola Maggie che però non glielo vuole restituire. Anche in questa occasione verrà fuori tutta la sua perfidia. Alle 22 è la volta dell’episodio L’erede di Burns, in cui il vecchio miliardario capisce che è arrivato il momento di nominare il suo erede e la scelta ricade su Bart. Il ragazzo però sarà costretto a vivere con lui. Infine alle 22.30 andrà in onda Il vecchio e Lisa, in cui il piccolo genio della famiglia Simpson si mette in affari con il signor Burns per aiutarlo a recuperare la sua ricchezza dopo essere finito sul lastrico. La strada da intraprendere è quella del riciclaggio ma le intenzioni sono diverse!

    Si prosegue venerdì 21 agosto con i quattro episodi de I Simpson – Speciale Ned Flanders: Quando Flanders Fallì (in onda alle 21.10), Casa dolce casettina-uccia-ina-ina (alle 21.35), Uragano Neddy (alle 22), Vado ad Osannalandia (alle 22.30).

    Il ciclo si chiude venerdì 28 agosto con le quattro puntate dedicate a Boe Szyslak: Flambé Boe (alle 21.10), Imbroglio imbrogliato (alle 21.35), Boe perde la faccia (alle 22), Homer il barista (alle 22.30).

    L’appuntamento con gli speciali Gli amici dei Simpson è per ogni venerdì alle 21.10 su Fox a partire da stasera. Non perdetevi l’occasione di un venerdì sera tutto da ridere!