Spartacus: War of the Damned, gli spoiler dal Comic Con [FOTO+VIDEO]

Spartacus: War of the Damned, gli spoiler dal Comic Con [FOTO+VIDEO]

Qualche anticipazione, foto e video dal Comic Con per Spartacus: War of the Damned, terza e ultima stagione di Spartacus con protagonista Andy Whitfiled prima e Liam McIntyre poi

da in Comic Con 2012, Interviste, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Starz, Video, Spartacus: War of the Damned, Steven S. DeKnight
Ultimo aggiornamento:

    Foto e video dal Comic Con per Spartacus: War of the Damned, terza e ultima stagione di Spartacus con protagonista Andy Whitfiled prima e Liam McIntyre poi, quest’ultimo presente al panel insieme a Manu Bennett (Crisso) e, in quella che definiremmo una carrambata, alcuni personaggi che i fan si sarebbero mai aspettati di rivedere. Oltre alle foto qui sopra, ecco quanto emerso nel corso del panel…attenzione agli spoiler!

    Partiamo da una casting news, in Spartacus War of the Damned vedremo Christian Antidormi aka Tiberio, pronto a tutto pur di sconfiggere Spartaco e impressionare così suo padre Marco Crasso (Simon Merrells). Un bel cambio di carriera, per uno che si è fatto le ossa nel calane australiano della Disney…

    Lo show tornerà nel gennaio 2013, e il creatore Steven S. DeKnight ha portato alle stelle le aspettative dei fan quando ha promesso “la più grande ed epica stagione di sempre, ce ne andremo al massimo: tutto sarà super in questa stagione, ogni sceneggiatura è semplicemente gigantesca“, invitando (scherzosamente, ma mica tanto) i giovani presenti a non raccontare la storia di Roma seguendo lo show, perché per quanto certe cose siano effettivamente accadute, lo show non è ovviamente al 100% accurato.

    Nella terza stagione di Spartacus – è stato anticipato nel corso del panel in cui c’è stato anche un momento per ricordare Andy Whitfield – ci aspettano molte altri morti, cosa che renderà Spartaco non tanto triste, quanto proprio “inaccessibile” alle emozioni; alla domanda di un fan su come vengono salutati i personaggi che muoiono nello show, Bennett ha accennato alcuni passi di Haka, la danza maori, scenetta in seguito alla quale sono arrivati nella sala Peter Mensah, Katrina Law, Nick Tarabay, Viva Bianca e Craig Parker, ossia i personaggi non sopravvissuti alla seconda stagione dello show.

    Non ci sono molte altre novità sulla terza stagione di Spartacus – per altre informazioni, vi rimandiamo a questo post – ma DeKnight non ha escluso uno spinoff/prequel per la serie, e ha anche accennato ad Incursion, nuova serie di cui abbiamo parlato qualche giorno fa e da lui descritta come “un Band of Brothers che incontra Halo“. Chiudiamo il post con l’emozionante trailer di War of the Damned: ce la faremo fino a gennaio?!

    Foto: collider.com

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Comic Con 2012IntervisteSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerStarzVideoSpartacus: War of the DamnedSteven S. DeKnight