Spartacus rinnovato per una terza stagione, episodio aggiuntivo per Sons of Anarchy 4

Spartacus rinnovato per una terza stagione, episodio aggiuntivo per Sons of Anarchy 4

Starz rinnova Spartacus per una terza stagione ancora prima del debutto; Sons of Anarchy 4 avrà un episodio aggiuntivo

    SPARTACUS VENGEANCE logo

    Starz ha rinnovato Spartacus: Blood and Sand per una terza stagione, utilizzando lo stesso voto di fiducia già fatto prima della messa in onda assoluta della serie, quando questa fu appunto rinnovata per una seconda stagione ancora prima del debutto. FX ha invece ordinato un episodio aggiuntivo di Sons Of Anarchy, recentemente rinnovato per una quinta stagione (l’episodio si aggiungerà però alla quarta stagione).

    Canali via cavo iperattivi in questi giorni, partiamo da Starz che ancora prima di sapere quanto successo otterrà la nuova stagione di Spartacus Blood and Sand (intitolata Vengeance, debutterà il 27 gennaio) ha deciso di rinnovare lo show per una terza stagione, forte del successo di Spartacus: Gods of The Arena, il prequel che è stato seguito da 6.2 milioni di telespettatori tra live e on demand, ma anche sperando nell’effetto curiosità che otterrà il nuovo Spartaco interpretato da Liam McIntyre.

    La produzione della terza stagione di Spartacus, che probabilmente avrà un nuovo titolo (dopo Blood and Sand, Gods of the Arena e Vengeance) comincerà nei primi mesi del 2012 in Nuova Zelanda. Per ora la rete è entusiasta del rinnovo: ‘Spartacus ha un sacco di fan avidi di sapere come continuerà la serie, e Vengeance porterà a Starz drammaticità e azione senza precedenti.

    Siamo felicissimi – fa sapere la rete – di aver trovato un accordo in tempi brevissimi che ci permetta di tornare al lavoro il più presto possibile‘.

    Secondo il producer Robert Tapert, ‘quest’anno la serie porterà molte novità, continuando ad offrire tante trame diverse e personaggi approfonditi: è molto gratificante vedere come le nostre storie abbiano successo in tutto il mondo‘, mentre Steven S. DeKnight si è detto entusiasta per ‘il supporto che Starz ci ha dato quando volevamo raccontare una storia ricca e audace, che ha lasciato un marchio indelebile nei fan‘.

    FX ha invece ordinato un episodio aggiuntivo per la quarta stagione Sons Of Anarchy, la rete ha spiegato che ‘creativamente questa è stata la migliore e più grande stagione di sempre, non abbiamo detto no quando Kurt ci ha chiesto un’ora extra per chiudere per bene questo capitolo di Sons of Anarchy‘. Già rinnovato per una quinta stagione, Sons Of Anarchy è visto in media da 5.45 miliioni di telespettatori (8.51 nell’arco della settimana), 3.71 dei quali nella fascia 18-49 (5.71 con le repliche nell’arco della settimana).

    470

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI