Spartacus, Lost, “Women are Crazy, Men are Stupid”: novità

Spartacus, Lost, “Women are Crazy, Men are Stupid”: novità

Spartacus: Blood and Sand rinnovato per una seconda stagione; ABC dà il via libera a "Women are Crazy, Men are Stupid"; Mia Kirshner nel cast di The Vampire Diaries; spoiler su Lost

    Quello che vedete qui sopra è il promo di Spartacus: Blood and Sand, nuova serie di Starz vietata ai minori di 18 anni che racconta la vicenda di Spartaco, gladiatore romano che diede il via ad una rivolta di schiavi. La serie, sebbene non sia ancora andata in onda – debutterà in America il 21 gennaio – è stata già rinnovata per una seconda stagione.

    Nata ispirandosi al film di Stanley Kubrick con Kirk Douglas, Spartacus racconta dello “schiavo che sfidò l’impero”, il gladiatore (interpretato da Andy Whitfield, attore australiano) che fu leader di una sanguinosa rivolta che si concluse con la sua sconfitta e la morte sul campo. Tra i produttori Sam Raimi (Spiderman) e Robert Tapert (Hercules, Xena, nonché marito di Lucy Lawless, che in Spartacus sarà Lucrezia, proprietaria del protagonista insieme al marito Batiatus (John Hannah).

    L’ex L Word e 24 Mia Kirshner è stata scritturata nel cast di “The Vampire Diaries” quale recurring, l’attrice sarà Isobel, dolce ma pericolosa moglie di Alaric (Matt Davis); il suo debutto è previsto per il 21 gennaio.

    Dopo “Awkward Situations for Men“, in casa ABC si continua a dare il via libera a pilot da guerra tra sessi, la rete ha infatti ordinato il pilot (sitcom da mezz’ora) di “Women are Crazy, Men are Stupid“, basato sul libro di Howard Morris e Jenny Lee, qui sceneggiatori.

    Il libro racconta di un uomo ed una donna, entrambi sfortunati in amore, che sperano che la loro relazione sia quella che funzioni.

    Non leggete se non volte spoiler molto poco innocui su Lost

    Lost 6 final season

    Secondo quanto rivelato da Kristin di E! Online l’assenza di Maggie Grace (Shannon) da Lost sarà spiegata con un “cambio significativo” nella backstory di Shannon e Boone (Ian Somerhalder), mentre nelle prime quattro ore della nuova stagione Sawyer (Josh Holloway) bacerà sia Kate (Evangeline Lilly) che Juliet (Elizabeth Mitchell)…

    411