Spartacus: la vendetta, stasera su Sky Uno l’atteso finale della seconda stagione

Spartacus: la vendetta, stasera su Sky Uno l’atteso finale della seconda stagione

Stasera su Sky Uno va in onda l'episodio finale della seconda stagione di Spartacus: la vendetta

da in Prima serata, Prime Visioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Sky, Sky Uno, Spartacus Vengeance
Ultimo aggiornamento:

    Spartacus la vendetta finale di stagione skyuno

    Stasera su Sky Uno imperdibile appuntamento con Spartacus: la vendetta. Alle 21:10 sul canale 109 della piattaforma satellitare di Rupert Murdoch andrà in onda in prima visione assoluta l’attesissimo episodio finale della seconda serie dello show creato da Steven DeKnight e prodotto da Sam Raimi che si è distinto per l’estremo realismo e che ha mostrato senza filtri e censure la crudeltà, la lussuria, i bassi istinti, la depravazione, la carnalità e la brutalità dell’Impero. Preparatevi ad assistere a L’ira degli dei e a un gran finale denso di eventi e colpi di scena, un gustoso antipasto in attesa della terza e ultima stagione, Spartacus – War of damned, che arriverà in esclusiva su Sky Uno nella primavera 2013 (qui gli spoiler dal Comic Con).

    L’ora dell’atteso scontro finale è finalmente giunta: dopo nove emozionanti puntate, la vendetta di Spartacus contro chi l’ha separato dalla sua terra e dalla donna amata sta per compiersi.

    Al gran finale di stagione della serie cult di Sky Uno sono sopravvissuti solo Spartacus (Liam McIntyre) e pochi altri gladiatori che, dopo la sanguinosa fuga dalla casa di Batiato e dopo aver seminato sangue e paura nel cuore dell’Impero romano, sono ora intrappolati sulla cima del Vesuvio dopo il fallimento dell’imboscata ai soldati romani di guardia alla montagna e dovranno affrontare le truppe dell’esercito guidato da Gaio Claudio Glabro (l’uomo che ha ridotto in schiavitù la moglie di Spartacus) che ne ha bloccato la via di fuga. Nel frattempo Lucrezia (Lucy Lawless) cerca di arrivare sul posto, e mentre Mira (Katrina Law) muore sotto un colpo di scure, Glabro (Craig Parker) si dà da fare per corrompere i soldati di Ashur (Nick E. Tarabay) affinché tradiscano il loro padrone. Grazie a un abile doppio gioco, Glabro spinge Ashur a una missione suicida: dovrà lottare da solo contro Spartacus e i suoi seguaci e trattare per la loro resa. Ma non tutto andrà secondo i piani.

    Negli Stati Uniti il finale di stagione di Spartacus: la vendetta ha appassionato1 milione e mezzo di telespettatori, una media di ascolti tra le migliori mai registrate da una serie sulla pay tv americana Starz. Un successo confermato anche dai numeri ottenuti sui social network: quasi 2.6 milioni di fan su Facebook e circa 88mila followers su Twitter.

    La versione integrale della decima e ultima puntata di Spartacus: la vendetta sarà trasmessa domani, giovedì 19 luglio, alle 23 sempre su Sky Uno.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prima serataPrime VisioniSerie TvSerie TV AmericaneSkySky UnoSpartacus Vengeance