Spartacus 2, le prime foto di Liam McIntyre e il promo di Vengeance

Spartacus 2, le prime foto di Liam McIntyre e il promo di Vengeance

Spartacus 2, le prime foto del nuovo protagonista Liam McIntyre e il promo di Vengeance

    Starz ha diffuso un paio di foto promozionali di Spartacus: Vengeance, la seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand, con Liam McIntyre nel ruolo del protagonista, e un brevissimo promo in cui Spartaco promette che “Affronteremo l’esercito dei Romani…e gli dei dovranno piangere per le loro sofferenze”. Una breve anteprima, insomma, di quello che ci aspetta da Spartacus: Vengeance il 22 luglio, quando il nuovo protagonista, assieme a Lucy Lawless, presenzierà al San Diego Comic Con.

    La seconda stagione di “Spartacus: Blood and Sand”, che si chiamerà “Spartacus: Vengeance” tornerà solo nel gennaio 2012 su Starz, ma è attualmente in fase di produzione e vedrà nel cast l’ingresso di un nuovo personaggio femminile che darà del filo da torcere ai protagonisti, sia nel campo di battaglia che a letto. La new entry – dice Steven DeKnight – non sarà comunque una gladiatrice, come alcuni avevano ipotizzato.


    E Viva Bianca (la cattivissima Ilithyia) ha rivelato ad Ugo.com che dovremmo aspettarci sorprese dal suo personaggio, “la donna che incontrerete sarà molto diversa da quell ache avete visto nella scorsa stagione, ha frequentato il lato oscuro ed ora porta con sé una valigia piena dei demoni relativi al suo periodo nel Ludus: una volta era abituata a non conoscere niente fuorché l’avere tutto, ora deve lottare molto sia contro qualcosa, che per avere qualcosa”.

    281

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI