Spagna, su Telecinco una presentatrice mostra il seno nudo

La presentatrice spagnola Tania Llasera ha mostrato il seno in diretta tv in Spagna

da , il

    A Telecinco sono un po’ disattenti. Quello che era successo tempo a Yola Berrocal (trovate il video in coda al post) è successo a Tania Llasera, presentatrice di ‘Resistiré, ¿vale?’, programma che si emette in tarda serata (nottata) su Telecinco. Nella puntata di ieri la presentatrice e alcuni collaboratori giocavano a fare i “pennelli” umani. Per questo erano tutti semi nudi, ma la Llasera ha preso tutto alla lettera e alla fine ha mostrato i seni in diretta tv. Ma si è trattato di un montaggio o di una disattenzione?

    La cosa certa è che la presentatrice del programma di Telecinco, dopo che i suoi collaboratori si sono sporcati di pittura e hanno iniziato a giocare e a far finta di disegnare, quando il programma stava per finire ha pensato che fosse arrivato il suo momento. Ha indosso un vestito molto corto, lo slega e nelle immagini si nota come riesce anche ad abbassarsi la cerniera. Ma non l’ha ancora tolto del tutto, sembra che le resti un pezzo di cerniera o un bottone. A questo punto chiede aiuto per togliersi la bustina del microfono. Dopo si sposta davanti alla camera e mentre ha le mani sulle spalle il vestito le cade e la lascia con il seno scoperto. La presentatrice si imbarazza, ma si è trattato di una disattenzione o è stato tutto scritto? Lo scorso 2 settembre lo show ha avuto un ottimo share del 18,4%. Questo mercoledì, invece, è sceso al 10,6% mentre ieri, il giorno dello stip, è ritornato a salire attestandosi al 14,8%, secondo i dati della Barlovento Comunicación. Forse quest’altalena di ascolti si giustifica con l’improvviso strip della Llasera.

    Non è la prima volta che si assiste a uno strip a Telecinco. Un anno fa, a ‘Sálvame’ (un contenitore pomeridiano molto seguito, un programma simile al nostro Pomeriggio Cinque), che come ‘Resistiré, ¿vale?’, è prodotto da La fábrica de la tele, Yola Berrocal (adesso collaboratrice del late show) mostrò uno dei suoi seni dopo che Kiko Hernández le abbassò il vestito, Jorge Javier Vázquez, il presentatore sottolineò: “E’ stato un incidente“, mentre nello schermo gigante dello studio si ripeteva lo strip in continuazione. Infatti, quando l’ospite chiede spiegazioni del gesto al presentatore, lo storico creatore del programma interamente dedicato al mondo del gossip “Aqui hay tomate“, le risponde: “Ma se stai ridendo!“.