Soy Luna, prima stagione della serie TV: i nuovi episodi su Disney Channel

Soy Luna, prima stagione della serie TV: i nuovi episodi su Disney Channel

La telenovela argentina con Ruggero Pasquarelli nel cast è di nuovo in onda con la seconda parte della prima stagione

    Soy Luna, prima stagione della serie TV: i nuovi episodi su Disney Channel

    La serie tv Soy Luna è tornata su Disney Channel con i nuovi episodi della stagione 1, i quali avranno una trama molto avvincente. La programmazione del teen drama, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.10, ha ripreso il via il 10 ottobre dall’episodio 21 degli 80 previsti della prima stagione. Secondo le anticipazioni, i nuovi episodi della serie tv, in cui figura l’artista Ruggero Pasquarelli, vedranno la protagonista, Luna (Karol Sevilla), impegnata con l’amore e con un mistero che riguarda il suo passato.

    Soy Luna è di nuovo in onda su Disney Channel con gli episodi della stagione 1. La telenovela argentina ha riscosso un grande successo in tutto il mondo, tanto è che le riprese sella seconda stagione sono già iniziate a Buenos Aires. Il punto di forza della serie tv è il saper combinare elementi comici, sentimentali, ma anche drammatici, il tutto condito con delle musiche originali.

    La trama di Soy Luna ruota intorno alla vita e alla passione per i pattini a rotelle di Luna Valente (Karol Sevilla) che è costretta a lasciare Cancun, città in cui vive, perché i genitori hanno ricevuto un’offerta lavorativa che li ha portati a Buenos Aires. Qui, Luna si ritrova in un nuovo mondo e inizia a frequentare la pista di pattinaggio Jam & Roller e il Black South College, dove conosce Nina, una ragazza molto timida.

    Le anticipazioni sui nuovi episodi di Soy Luna rivelano che la prima parte della prima stagione è servita allo spettatore a far conoscere i protagonisti, la seconda parte, invece, lì porterà nel vivo della storia, mettendo in scena alcuni segreti che riguardano il passato di Luna.

    Nel cast di Soy Luna figura Ruggero Pasquarelli, l’interprete di Matteo, che ormai è diventato una star, grazie anche alla sua partecipazione a X Factor e in Violetta. Proprio per la recente ripresa di Soy Luna su Disney Channel, il giovane attore ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ansa. “Il mio pubblico principale è quello dell’America Latina, ma adoro i fan italiani perché in questi anni non mi hanno mai lasciato”, ha dichiarato l’artista, rivelando anche che nella seconda stagione di Soy Luna canterà una canzone che lui stesso ha scritto. “il vero sogno è fare la mia musica. Nella seconda stagione di Soy Luna canterò una canzone che ho scritto: spero che questo possa essermi d’aiuto per iniziare anche questo tipo di carriera”.

    Ricordiamo, inoltre, che tra i protagonisti del teen drama che ha spopolato in varie parti del mondo figurano anche i giovani attori Valentina Zenere nei panni di Ambar Smith; Michael Ronda nel ruolo di Simon Alvarez; Carolina Kopelioff nelle vesti di Nina Simonetti.

    529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Disney ChannelSerie TvSky
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI