Southland: la quarta stagione con guest star Lucy Liu in anteprima su Axn

Southland: la quarta stagione con guest star Lucy Liu in anteprima su Axn

Stasera alle 21:50 su AXN debutta la quarta stagione inedita di Southland, serie tv poliziesca con Benjamin Mckenzie e con Lucy Liu guest star ricorrente

    Southland quarta stagione serie tv lucy liu

    In anteprima assoluta per l’Italia approda da stasera su AXN la quarta inedita stagione di Southland, la serie tv poliziesca statunitense creata da Ann Biderman e prodotta da John Wells e Christopher Chulack per la Warner Bros. che ha segnato il ritorno sul piccolo schermo di Benjamin Mckenzie, l’indimenticatibile Ryan Atwood del teen drama cult The OC, qui nei panni della giovane recluta Ben Sherman. E pensare che Southland era stato cancellato da NBC prima ancora della messa in onda della seconda stagione, salvo poi essere salvato dalla TNT che, grazie ai buoni ascolti registrati, l’ha recentemente rinnovato per una quinta serie da 10 episodi. Mica male per uno show che stava per essere cestinato, no? Altrimenti vi pare che una star del cinema come Lucy Liu, l’affascinante attrice statunitense di origini cinesi lanciata da Ally McBeal, avrebbe accettato il ruolo di guest star ricorrente di questi nuovi episodi del cops action drama incentrato sulle vicende lavorative e personali di una squadra di agenti della polizia di Los Angeles che pattuglia le pericolose e imprevedibili strade della città?

    La quarta stagione inedita di Southland andrà in onda in anteprima assoluta ed esclusiva tutti i mercoledì alle 21:50 su AXN, il canale satellitare della Sony Pictures Television dedicato all’azione, all’adrenalina e alla suspense visibile alla posizione 120 della piattaforma satellitare di Sky.

    La nuova serie da dieci episodi del poliziesco americano si apre con il ritorno in servizio del veterano John Cooper (Michael Cudlitz) dopo i problemi di salute avuti in seguito ad un’operazione chirurgica. Al suo rientro troverà una bella sorpresa: la sua nuova partner Jessica Tang (interpretata da Lucy Liu) che nasconde un misterioso passato. Il primo caso cui lavoreranno insieme sarà quello di un tentativo di suicidio.

    Intanto Lydia Adams (Regina King), che ha iniziato una storia sentimentale con un altro uomo e scopre di essere incinta, riceve la visita di una sua informatrice, mentre Ben Sherman (Benjamin McKenzie), che continua a mettersi ingenuamente nei guai a causa della sua disponibilità verso il prossimo, e il detective Sammy Bryant (Shawn Hatosy) daranno la caccia a un malvivente armato all’interno di una scuola elementare. Alla squadra si aggiungerà, inoltre, un nuovo collega, Ruben, interpretato da Dorian Missick.

    Tante nuove avvincenti sfide attendono dunque gli agenti di Southland, tra gang giovanili, casi umani e difficoltà da fronteggiare sulle pericolose strade della città di Los Angeles.

    472

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI