Southern Justice, All Signs of Death, The Borgias, Human Target 2, Bones 6: le novità

Southern Justice, All Signs of Death, The Borgias, Human Target 2, Bones 6: le novità

Steven Seagal protagonista di Southern Justice?; Lotte Verbeek ed Elyes Gabel in The Borgias; Ben Whishaw protagonista di All Signs of Death; Indira Varma per Human Target 2; Katheryn Winnick in Bones 6

da in Casting, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, The Borgias
Ultimo aggiornamento:

    Steven Seagal protagonista di Southern Justice?

    Dopo il reality Steven Seagal potrebbe essere il protagonista di Southern Justice, una serie poliziesca/procedurale da tredici episodi attualmente in fase di produzione a Vancouver che sarà poi venduta a varie reti televisive. A riportare la notizia è il sito Moviehole, secondo cui Seagal, che nella realtà è un vero poliziotto (onorario), sarà Elijah Kane, poliziotto sotto copertura e leader di una squadra di poliziotti che agiscono nell’area di Seattle, Washington.

    Sempre sul fronte nuovi pilot, Lotte Verbeek apparirà accanto a Jeremy Iron in “The Borgias“, la miniserie di Showtime scritta e diretta da Neil Jordan; secondo l’Hollywood Reporter l’attrice sarà Giulia Farnese, giovane amante di Rodrigo Borgia (Irons), all’epoca Alessandro VI, famosa per la sua bellezza e – pare – fonte di ispirazione per diversi pittori, incluso Raffaello. Sempre in The Borgias vedremo Elyes Gabel (“Casualty”) scritturato nel ruolo di Djem, un turco mandato dal sultano per uccidere la potente (ed intrallazzante) famiglia italiana.

    Ben Whishaw sarà il protagonista di All Signs of Death, pilot HBO di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi basato sul romanzo di Charlie Huston “The Mystic Arts of Erasing All Signs of Death“; l’attore sarà Webster Filmore Goodhue (Whishaw) un ventenne sfaticato che dopo aver intrapreso la carriera di pulitore delle scene del crimine si troverà coinvolto in un misterioso omicidio ed una femme fatale. Ball sarà produttore e regista di “All Signs of Death”, scritto da Huston e che verrà girato in agosto a Los Angeles.

    Indira Varma (Rome) sarà series regular nella seconda stagione di Human Target nel ruolo di Ilsa, nuova team leader, “una donna sofisticata e guidata da forti principi, una vedova che vuole aiutare il mondo grazie alle sue risorse economiche“. I metodi di Chance [Mark Valley] ed il suo passato non piaceranno molto ad Isla, ma preso pure la new entry – sexy ed intelligente, che non accetta un no come risposta da nessuno – apprezzerà il lavoro del protagonista di Human Target.

    E non leggete assolutamente se – sempre in casa Fox – non volete spoiler giganteschi e sgraditi sulla sesta stagione di Bones

    Katheryn Winnick (CSI, House, Criminal Minds) è stata scritturata per apparire in almeno cinque episodi della sesta stagione di Bones, a partire dalla premiere del 23 settembre, nel ruolo di Hannah Burley, la giornalista che sarà anche il nuovo interesse del protagonista David Boreanaz. Conosciutisi in Afghanistan, i due provano a far funzionare la loro love story anche in America (dove lui lavorerà per l’FBI, lei per la Casa Bianca) ma le cose pare non andranno come sperato…o anche sì, visto che i due dovrebbero finire a vivere assieme!

    549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerThe Borgias