South Park oggi su Comedy Central: un ritorno che fa discutere

South Park oggi su Comedy Central: un ritorno che fa discutere

South Park ritorna su Comedy Central con la sua duecentodiciassettesima puntata, l'ottava della quindicesima stagione

da in Canale 5, Cartoni Animati, Matt-Stone, Trey-Parker
Ultimo aggiornamento:

    Da sempre divide generazioni e generazioni: South Park, che oggi ritornerà su Comedy Central, ha appassionato e continua ad appassionare sempre di più le “nuove leve”, disgustando tutto il resto del pubblico, indisposto dal linguaggio utilizzato e dai contenuti proposti: argomenti che, talvolta blasfemi, talvolta troppo delicati, fanno discutere. E non poco. Nonostante questo, il cartone animato è pronto a fare la sua comparsa nel palinsesto del canale USA con la duecentodiciassettesima puntata, l’ottava della quindicesima stagione. Intitolato Ass Burgers, l’episodio attacca tutti i medici incompetenti, partendo da un disturbo simile all’autismo.

    Il video che vi proponiamo non è altro che un piccolo assaggio dell’intreccio: Cartman, preoccupato per le sue condizioni di salute, crede di essere affetto da una malattia rara, la sindrome di Asperger.

    Sono soltanto frottole, ovviamente: il suo disturbo non è grave ed è curabile, a differenza di quanto Kyle e Kenny vogliano fargli credere, complice l’incompetenza della dottoressa.

    Sarà pure un bell’episodio – non avrebbero riportato la serie in tv iniziando proprio da questo, altrimenti – ma a noi non piace: è vero che a fare una brutta figura sono i dottori, ma questioni di una tale importanza andrebbero lasciate lontano da risate, battute e scherzetti di qualsiasi tipo.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Cartoni AnimatiMatt-StoneTrey-Parker