South Park, la 18esima stagione inedita su Comedy Central, in contemporanea USA

South Park, la 18esima stagione inedita arriva su Comedy Central, in contemporanea con gli USA

da , il

    Questo è un grande giorno per tutti gli appassionati di South Park. La 18esima stagione inedita del cartone animato approda infatti su Comedy Central, in prima visione assoluta e in contemporanea con gli USA. La celebre serie diventa maggiorenne e per l’occasione Sky ha pensato di festeggiare in grande, mandando in onda le nuove avventure degli irriverenti protagonisti a pochissima distanza dalla trasmissione americana. Confermata la partecipazione di Frank Matano come testimonial d’eccezione: quest’ultimo, già doppiatore di personaggi secondari del cartone animato, commenterà i vari episodi via Twitter. Siete pronti a ritrovare il nero umorismo degli amici di South Park?

    L’appuntamento con la premiere della 18esima stagione di South Park è fissato per giovedì 25 settembre 2014, a partire dalle 22:30, su Comedy Central (canale 124 di Sky): l’episodio in questione sarà trasmesso in versione originale e sottotitolato, dando modo agli spettatori di apprezzare le voci statunitensi dei personaggi.

    La messa in onda proseguirà poi ogni giovedì, con un doppio appuntamento: alle 22:00 sarà infatti trasmessa la puntata della settimana precedente, doppiata in italiano, mentre alle 22:30 andrà in onda l’episodio inedito, sempre in lingua originale e con i sottotitoli.