South Park, la 14esima inedita stagione al via su Comedy Central

South Park, la 14esima inedita stagione al via su Comedy Central

IN esclusiva su Comedy Central (canale 117 di sky) arrivano i nuovi irriverenti episodi della 14esima stagione della celebre serie tv animata South park

da in Cartoni Animati, Comedy Central, Jersey Shore, Prima serata, Prime Visioni, Serie TV Americane, Sky, South Park, Serie TV animate
Ultimo aggiornamento:

    A breve distanza dalla messa in onda americana arriva in esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky la quattordicesima stagione di South Park, l’irriverente serie tv animata per adulti che vede protagonisti quattro terribili ragazzini che fanno tremare tanti personaggi dello spettacolo e della politica. Tanto piccoli quanto dissacranti Stan, Kyle, Cartman e Kenny, creati nel lontano 1997 dai cartoonist Matt Stone e Trey Parker, tornano sulla tv italiana con una sempre scoppiettante serie inedita di episodi in cui sbeffeggeranno tra gli altri i coatti italo-americani di Jersey Shore, David Letterman, Tiger Woods, Bill Clinton e Barack Obama e faranno un’incursione pure su Facebook, il social network del momento.

    La quattordicesima inedita stagione di South Park sarà trasmessa in esclusiva da Comedy Central (canale 117 di Sky) tutti i martedì alle 21 a partire da stasera con doppio episodio.

    In questa nuova serie di puntate il saggio e buono Stan (alter ego del creatore del cartoon Trey Parker), l’intelligente e vivace ragazzino ebreo Kyle che gioca a “calcio al pupo” con il fratellino (alter ego del produttore Matt Stone), il pestifero razzista Eric Cartman e il povero Kenny prenderanno di mira anche i ragazzacci di Jersey Shore, il chiacchierato reality show di Mtv che vede protagonisti un gruppo di giovani italo-americani alle prese con … il dolce far nulla!

    Nell’episodio It’s a Jersey Thing, trasmesso poco tempo fa da Comedy Central Usa, i quattro ragazzini più scorretti di South Park dovranno far fronte a una terribile minaccia: il New Jersey con i suoi chiassosi, esagerati e un po’ troppo tamarri Guidos e Guidettes (come vengono chiamati gli italo-americani), avanza rapidamente per invadere tutti gli Stati Uniti! Per difendersi e salvare la propria cittadina dall’invasione di questi volgari personaggi della tv spazzatura i quattro piccoli “eroi” non si faranno scrupoli e ricorreranno persino all’aiuto di Al Qaeda!!

    Ma nel primo episodio in onda stasera ci sarà il campione di golf Tiger Woods, al centro di uno scandalo sessuale, nel mirino di Stan, Kyle, Cartman e Kenny : a quanto pare i vip cercano sesso con più donne per colpa di un virus diffuso da un alieno stregone!

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiComedy CentralJersey ShorePrima serataPrime VisioniSerie TV AmericaneSkySouth ParkSerie TV animate Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI