Sotto Copertura, la fiction di Rai 1: trama e anticipazioni seconda e ultima puntata 3 Novembre 2015

Sotto Copertura, la fiction di Rai 1: trama e anticipazioni seconda e ultima puntata 3 Novembre 2015

La mini-serie ha un cast capitanato da Claudio Gioè

da in Anticipazioni, Fiction, Fiction italiane, Rai 1
Ultimo aggiornamento:
    Sotto Copertura, il backstage

    Sotto Copertura, la fiction di Rai 1 prosegue: ecco la trama e le anticipazioni della seconda e ultima puntata, in onda martedì 3 Novembre 2015 dalle ore 21.20. La mini-serie Sotto Copertura, già da qualche anno in programma per essere trasposta in tv, racconterà del boss della Camorra Antonio Iovine (Guido Caprino) e dell’operazione messa in atto per la sua cattura, avvenuta grazie a Michele Romano (Claudio Gioè), il dirigente della Squadra Mobile di Napoli. Cosa succederà nella seconda puntata? Scopriamo i dettagli dopo il salto.

    Sotto Copertura, la fiction di Rai 1 continua: il prossimo appuntamento è per martedì 3 Novembre 2015 dalle ore 21.20. Ecco la trama e le anticipazioni della seconda e ultima puntata.

    Dopo essere stato fermato da uno degli uomini di Iovine, Emilio (Filippo Scicchitano) acconsentirà a lasciare andare via Anna (Dalila Pasquariello) che però, nel momento della sua nuova visita al boss, deciderà di fare dietrofront e di tornare da Emilio per confessargli che in realtà suo zio è il boss Antonio Iovine (Guido Caprino). La squadra di Michele Romano (Claudio Gioè), intanto, riuscirà ad intercettare la conversazione di Anna con Emilio e, finalmente, avrà tra le mani la prova che tanto stava aspettando. Nel frattempo, Iovine, furente per la decisione di Anna, cercherà di organizzare un agguato alla ragazza e alla sua famiglia ma, proprio nel momento in cui i killer del boss si recheranno dalla ragazza per eliminarla, anche gli uomini di Romano si staranno preparando per fare irruzione nell’abitazione e per arrestare finalmente, dopo tanti anni di indagine, il boss Antonio Iovine.

    Aggiornamento del 2 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Sotto copertura, la fiction in due puntate in onda su Rai 1 il 2 e 3 novembre, sta per essere trasmessa: le anticipazioni su questa mini-serie tratta da una storia vera sono già note. La storia che vedremo sul piccolo schermo, già da qualche anno in programma per essere trasposta in tv, riguarda il boss della Camorra Antonio Iovine e il dirigente della squadra mobile di Napoli Michele Romano (Claudio Gioè).

    Cosa aspettarsi da questa nuova fiction targata Rai? Scopriamo i dettagli dopo il salto.

    Sotto Copertura, la fiction di Rai 1 in onda in prima serata nei giorni 2 e 3 novembre 2015, si prepara ad attirare l’attenzione del pubblico: le anticipazioni riguardano la storia italiana e la cattura di Antonio Iovine, operata a Casal di Principe dalla squadra mobile di Napoli nel 2010, dopo 14 anni di latitanza del boss.

    ‪Nel cast, oltre a Claudio Gioè (già ne ‘Il tredicesimo apostolo‘, ‘Squadra Antimafia‘, ‘Il bosco‘ e ‘Il capo dei capi‘) e all’attrice emergente Dalila Pasquariello, saranno presenti anche Guido Caprino, Filippo Scicchitano, Simone Montedoro e Raffaella Rea. Benché la realizzazione della serie fosse partita già nel 2011 ed il ruolo del protagonista inizialmente fosse stato affidato ad Alessandro Preziosi, l’arresto di Vittorio Pisani Ferraro – il capo della squadra mobile di Napoli che nella fiction si chiamerà Michele Romano e avdrà il volto di Gioè – aveva fermato i lavori fino al 2013. L’uomo era stato rinviato a giudizio per abuso d’ufficio, falso e favoreggiamento ma in seguito è stato completamente assolto.

    La trama di ‘Sotto copertura‘ partirà da Anna (Dalila Pasquariello), una ragazza appartenente al clan e molto vicina al boss. Il capo le consiglierà di frequentare un ragazzo normale per non dare nell’occhio e lei si innamorerà di quel giovane timido che potrebbe permetterle finalmente di condurre una vita normale. Sarà proprio Anna a portare la squadra mobile di Napoli, capitanata da Michele Romano, ad arrestare Iovine tramite una delicata operazione. Romano e alcuni tra i suoi uomini migliori porteranno così a termine un’operazione che si protrae da quasi 15 anni, sancendo un’importante vittoria delle forze dell’ordine.

    L’appuntamento con la fictionSotto Copertura‘ è fissato sugli schermi di Rai 1 per lunedì 2 e martedì 3 novembre 2015, dalle ore 21.10.

    816

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFictionFiction italianeRai 1 Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/11/2015 23:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI