Sotto copertura 2: anticipazioni prima puntata 16 ottobre 2017 su Rai 1

E' alle battute di partenza la seconda stagione della fiction Sotto copertura, con Claudio Gioè ed Alessandro Preziosi. Le anticipazioni della prima puntata, in onda lunedì 16 ottobre 2017, rivelano i primi dettagli sulla trama: Michele Romano sarà impegnato con la sua squadra nella cattura del boss latitante Michele Zagaria

da , il

    Sotto copertura 2: anticipazioni prima puntata 16 ottobre 2017 su Rai 1

    Sta per partire Sotto copertura 2: le anticipazioni della prima puntata del 16 ottobre 2017, in onda su Rai 1, sono state rilasciate e chiariscono i primi dettagli sulla trama della nuova stagione della fiction, sottotitolata ‘La cattura di Zagaria’. Claudio Gioè vestirà ancora una volta i panni di Michele Romano e nei prossimi episodi inediti, otto in totale suddivisi in quattro prime serate, sarà alle prese con la cattura del boss Zagaria, interpretato da Alessandro Preziosi.

    Le anticipazioni della prima puntata di Sotto Copertura 2, in partenza su Rai 1 lunedì 16 ottobre 2017 alle 21,10, confermano che la cattura del latitante Michele Zagaria sarà l’obiettivo principale di Romano, impegnato in una caccia all’uomo che richiederà appostamenti, incroci di dati e un lavoro di squadra organizzato nei minimi dettagli.

    Sotto copertura 2 stagione: la trama della prima puntata del 16 ottobre 2017

    La squadra mobile capitanata da Michele Romano (Claudio Gioè), reduce dalla cattura di Antonio Iovine, non ha tempo di riprendere il fiato: un informatore contatta Romano per riferirgli alcuni dettagli importanti sul latitante Michele Zagaria (Alessandro Preziosi).

    La squadra inizia insistentemente a cercare il nascondiglio del boss, che nel frattempo si è spostato a Casapesenna, nel casertano, sotto l’abitazione dell’idraulico Domenico Ventriglia.

    Accanto a Michele Romano lavorano il giovane Carlo (Antonio Folletto), fidanzato di sua figlia Chiara, ma anche Salvo (Antonio Gerardi) ed Arturo (Simone Montedoro). Al gruppo di uniscono il vicequestore Francesco Visentin e l’ispettrice Laura Riccio, da tempo operativi sul caso.

    Zagaria, intanto, ordina al suo aiutante Nicola di occuparsi dell’orfana Agata.

    preziosi sotto copertura

    Sotto copertura 2: il cast

    Oltre a Caludio Gioè ed Alessandro Preziosi, del cast di Sotto copertura 2 fanno parte anche gli attori Antonio Folletto (Carlo Caputo), Matteo Martari (Francesco Visentin), Bianca Guaccero (Claudia Ventriglia), Simone Montedoro (Arturo de Luca), Antonio Gerardi (Salvo Izzo) e Giulia Fiume (Laura Riccio).

    Sotto copertura 2: dove eravamo rimasti?

    Nella precedente stagione di Sotto copertura, Michele Romano aveva guidato con successo le indagini relative alla cattura di Antonio Iovine, un boss della camorra che si nascondeva da oltre quindici anni.

    La squadra mobile di Napoli, però, dovrà subito ripartire per tentare di mettere a segno un altro traguardo: l’arresto del capo della camorra casertana Michele Zagaria, introvabile da ormai vent’anni.

    Per sapere cosa succederà, la prima puntata di Sotto Coperturà 2 andrà in onda in prima serata su Rai 1 lunedì 16 ottobre 2017.

    sotto copertura fiction