SOS Tata: la settima stagione debutta stasera su La7

SOS Tata: la settima stagione debutta stasera su La7

Debutta stasera su La7 in prima visione in chiaro la settima stagione di SOS Tata, il docu-reality che ha conquistato le famiglie italiane

    Trasmessa lo scorso inverno in prima visione assoluta su FoxLife, approda finalmente anche in chiaro nella prima serata di La7 la settima stagione di SOS Tata, uno dei docu-reality sulla famiglia più apprezzati e seguiti del piccolo schermo che ha letteralmente conquistato il pubblico italiano. Anche in questi nuovi episodi del programma co-prodotto da Magnolia, LA7 e Fox Life una delle tre amate protagoniste, Tata Lucia, Tata May e Tata Adriana, trascorrerà una settimana al fianco di poveri genitori stressati alle prese con bimbi a dir poco scalmanati: la missione (possibile) è aiutare mamma e papà a diventare inflessibili davanti ai capricci dei figli e trasformare le piccole pesti in bambini obbedienti. Le tate dunque stanno per tornare: pronti ad appuntarvi e a seguire i loro consigli su come gestire i propri figli indisciplinati e ristabilire l’ordine in casa?

    Nei primi tre episodi di SOS Tata 7 in onda stasera alle 21.10 su La7 Tata Lucia, Tata May e Tata Adriana metteranno la loro esperienza e professionalità al servizio delle famiglie Peroni, Verconti e Fanali. Nel primo episodio con la famiglia Peroni di Bolzano saranno ben 5 i bambini protagonisti: Michael e Martina, nati da una precedente relazione di mamma Sabrina, e gli altri tre nati con papà Giorgio, che non riesce ad essere abbastanza autoritario nell’educazione dei ragazzi.

    Numerosa anche la famiglia Verconti che abita in provincia di Pavia: papà Giuseppe e mamma Vincenza sono un po’ assenti per colpa del lavoro e così tocca alla primogenita Sabrina, di 11 anni, occuparsi delle sorelle più piccole, Alessia, di 5 anni, e le gemelline Ilaria e Elisa di 3 anni, a scapito dei propri compiti.

    291