Sorelle, Rai 1: cast, trama e anticipazioni terza puntata 23 marzo 2017

La fiction con Anna Valle e Loretta Goggi tornerà in onda in prima serata giovedì prossimo

da , il

    Rai 1 trasmette Sorelle: cast, trama e anticipazioni della terza puntata del 23 marzo 2017 sono stati ufficializzati e rivelano in parte ciò che vedremo giovedì prossimo sugli schermi del primo canale a partire dalle ore 21.10. La nuova fiction diretta da Cinzia TH Torrini sta ottenendo un buon successo di pubblico e si prepara a tornare sui nostri schermi con nuovi colpi di scena. Anna Valle, Loretta Goggi, Giorgio Marchesi e gli altri attori del cast stanno dando vita ad una storia complicata dalle sfumature noir: cosa succederà nel corso dei prossimi episodi? Sono disponibili nuovi particolari su questa storia ambientata a Matera.

    Cast, trama e anticipazioni della terza puntata di Sorelle, in onda su Rai 1 giovedì 23 marzo 2017, chiariscono alcuni aspetti della fiction, che si sta rivelando sempre più complicata. Del cast fanno parte i già citati Anna Valle, Loretta Goggi e Giorgio Marchesi, ma anche Ana Caterina Morariu, Irene Ferri e Alessio Vassallo.

    Cosa è accaduto nella puntata precedente? Innanzitutto il corpo di una donna è stato ritrovato in un burrone e gli indizi presenti hanno ricondotto ad Elena. Chiara quindi ha cercato di far luce sulla vicenda, escludendo in modo categorico che potesse trattarsi di un suicidio. Daniele ha raggiunto la collega per starle vicino, mentre Silvia ha ritrovato la macchina di Elena. Intanto i rapporti tra Chiara e i suoi nipoti sono apparsi sempre più tesi, mentre Antonia ha continuato a credere fermamente che la figlia fosse viva…

    Loretta Goggi in Sorelle

    Sorelle, le anticipazioni sulla trama della terza puntata del 23 marzo 2017

    Roberto (Giorgio Marchesi) diventa il principale sospettato della scomparsa di Elena (Ana Caterina Morariu), specialmente dopo che gli inquirenti vengono a sapere che l’uomo non ha detto loro che la sera dell’accaduto in realtà si trovava a Matera. Roberto quindi viene arrestato ma quando chiede a Chiara (Anna Valle) di fargli da difensore lei si rifiuta di seguirlo e non accetta la sua proposta. Nelle stesse ore però la polizia è sulle tracce di un nuovo potenziale colpevole: si tratta di Nicola, un ex alunno di Elena, che si scoprirà essere stato anche suo amante.

    La terza puntata di Sorelle verrà trasmessa da Rai 1 giovedì 23 marzo 2017 alle 21.10. Anche per le prossime settimane l’appuntamento dovrebbe essere confermato nella stessa serata.