Sorelle, Rai 1: cast, trama e anticipazioni seconda puntata 16 marzo 2017

La nuova fiction diretta da Cinzia Th Torrini tornerà giovedì prossimo in prima serata

da , il

    Sorelle, promo della nuova fiction di Rai 1 diretta da Cinzia TH Torrini

    Sorelle tornerà su Rai 1 a breve: cast, trama e anticipazioni della seconda puntata del 16 marzo 2017 sono stati svelati e contengono alcuni dettagli su ciò che vedremo in tv giovedì prossimo in prima serata. La fiction diretta da Cinzia TH Torrini, con Anna Valle, Loretta Goggi e Ana Caterina Morariu tra i protagonisti, si prepara ad entrare nel vivo e verrà trasmessa una volta a settimana per altre cinque settimane. Cosa succederà all’interno dei prossimi appuntamenti di questa nuova serie tv? I primi dettagli cominciano a trapelare.

    Cast e trama della seconda puntata di Sorelle, in onda su Rai 1 il 16 marzo 2017, si riferiscono al prossimo appuntamento con la fiction ambientata a Matera. Una complicata situazione famigliare e una scomparsa molto misteriosa si trovano alla base della storia partita in prima visione sul primo canale questa sera, giovedì 9 marzo 2017. Si tratta di un family drama dove giallo e paranormale si intrecciano e che nel corso dei prossimi appuntamenti rivelerà altri sconvolgenti particolari ai telespettatori.

    Il cast, oltre ad Anna Valle, Loretta Goggi ed Ana Caterina Morariu, vede schierati anche Irene Ferri e Giorgio Marchesi. Nella puntata precedente di Sorelle, Chiara, residente a Roma e di professione avvocato, ha fatto rientro a Matera dopo la scomparsa di sua sorella Elena. La donna si è presa cura dei suoi tre nipoti e della madre Antonia, inoltre ha incontrato suo cognato, l’uomo del quale un tempo era innamorata ma che ha finito per formare una famiglia proprio con sua sorella…

    Sorelle, le anticipazioni sulla trama della seconda puntata del 16 marzo 2017

    In un burrone viene ritrovato il corpo di una donna e i primi elementi ad esso collegati potrebbero ricondurre ad Elena (Ana Caterina Morariu). Gli inquirenti ipotizzano un suicidio ma Chiara (Anna Valle) esclude questa possibilità e decide di andare a fondo sulla questione, rimanendo a Matera. La donna si occupa anche della madre Antonia (Loretta Goggi) che, affetta da una forma di demenza, è convinta che la figlia sia viva. Intanto Chiara viene raggiunta dal suo collaboratore Daniele. Nelle stesse ore le indagini proseguono e la macchina di Elena viene ritrovata dall’ispettrice Silvia.

    La seconda puntata di Sorelle andrà in onda sugli schermi di Rai 1 giovedì 16 marzo 2017 alle 21.10. I prossimi appuntamenti settimanali con la fiction dovrebbero rimanere confermati per la serata del giovedì.