Sorelle, Rai 1: cast, trama e anticipazioni prima puntata 9 marzo 2017

Il primo appuntamento della nuova serie tv diretta da Cinzia TH Torrini sta per arrivare in tv

da , il

    Sorelle, Rai 1: cast, trama e anticipazioni prima puntata 9 marzo 2017

    Cast, trama e anticipazioni della prima puntata di Sorelle, la nuova fiction di Rai 1 che andrà in onda dal 9 marzo 2017 sono ormai noti: la serie tv diretta da Cinzia TH Torrini avrà Anna Valle e Loretta Goggi tra gli attori, e racconterà una storia piena di misteri. Oltre a loro reciteranno anche Giorgio Marchesi, Ana Caterina Morariu, Alessio Vassallo e Irene Ferri. La prima puntata, diversamente a quanto inizialmente annunciato, andrà in onda giovedì 9 marzo 2017. Scopriamo i primi dettagli su trama e anticipazioni.

    Sorelle è in arrivo su rai 1 tra pochi giorni: cast e trama della prima puntata del 9 marzo 2017, rivelano la presenza di Anna Valle e di Loretta Goggi, rispettivamente nel ruolo dell’avvocatessa Chiara e di sua madre Antonia. Le due attrici saranno al centro delle vicende narrate all’interno della nuova scommessa della tv pubblica, realizzata dallo stesso gruppo creativo di ‘Un’altra vita‘. Le sei puntate totali della serie tv Sorelle diretta da Cinzia Th Torrini dureranno 100 minuti l’una.

    Sorelle sarà un melò con tinte gialle e a tratti anche paranormali, con una famiglia numerosa al centro della storia a complicare il racconto, che spesso si rivolgerà al passato. Ci saranno molti ingredienti combinati insieme, oltre ad un cast eterogeneo e molto amato dal pubblico. Anche il punto di partenza della trama sarà piuttosto misterioso e inusuale.

    Sorelle, le anticipazioni sulla trama della prima puntata del 9 marzo 2017

    Chiara (Anna Valle) è un avvocato di successo che ha uno studio a Roma, città dove lavora e vive da molti anni. La donna, però, è costretta a rientrare a Matera, la sua città natale, dopo l’improvvisa scomparsa della sorella Elena (Ana Caterina Morariu). Tra Chiara ed Elena i rapporti sono sempre stati tesi e difficili, a causa di una ferita del passato ancora aperta. Chiara però decide di prendersi cura dei suoi tre nipoti e della madre Antonia (Loretta Goggi) e di indagare sulla vicenda. Spesso i tre figli di Elena venivano lasciati soli dalla madre, ma la situazione appare piuttosto seria, soprattutto dopo che viene ritrovato il corpo di una donna…

    La prima puntata di Sorelle arriverà sugli schermi di Rai 1 giovedì 9 marzo 2017 a partire dalle ore 21.10. Gli appuntamenti settimanali con la fiction dovrebbero rimanere confermati per la serata del giovedì.