Sorelle in streaming su RaiPlay: come rivedere le puntate online

La fiction italiana è disponibile anche in rete dove poter ritrovare tutti gli episodi andati in onda in prima serata il giovedì. La storia di Chiara ed Elena ambientata a Matera dal genere giallo e thriller ha saputo conquistare in poco tempo i telespettatori del primo canale, tanto da aver raggiunto invidiabili numeri di ascolti.

da , il

    La fiction di Rai1 Sorelle è disponibile in streaming su RaiPlay: come rivedere le puntate online è semplice e basterà recarsi sulla piattaforma messa a disposizione dalla rete televisiva per poter godere degli episodi mancati. Sorelle, che vede protagoniste l’attrice Anna Valle e Loretta Goggi, ha riscontrato sin da subito un’incredibile successo, tanto da essersi conquistata un continuo boom di ascolti nella prima serata del giovedì sera con solo quattro episodi: la quinta puntata andrà in onda il 6 aprile 2017 e presto sarà disponibile anche su RaiPlay.

    Il giallo di Matera arriva online: tutti gli episodi di Sorelle sono disponibili in streaming sul sito RaiPlay. La prima puntata della fiction targata Rai1 è andata in onda il 9 marzo 2017 e la fiction è programmata per ogni giovedì in prima serata.

    PuntataPrima TVTrama
    1Sorelle prima puntata 9 marzo 2017 Chiara è originaria di Matera ma vive a Roma. Alla notizia della scomparsa misteriosa della sorella Elena, Chiara si sente in dovere di tornare nella città natia per poterne scoprire di più.
    2Sorelle seconda puntata 16 marzo 2017 Chiara scopre il tragico destino della sorella Elena quando viene ritrovato il corpo nella gravina di Matera. Non potendo ignorare la morte misteriosa, la protagonista decide di partecipare alle indagini a Matera.
    3Sorelle terza puntata23 marzo 2017 L’ex marito di Elena, nonché compagno di allora di Chiara è in carcere ed il suo continuo falsificare la realtà rafforza i sospetti sul proprio conto. Intanto, la protagonista scopre Nicola Gambi, un ragazzo misterioso…
    4Sorelle quarta puntata30 marzo 2017 Chiara decide di continuare a rimanere a Matera per poter continuare a far luce sul caso. Roberto sembra essere davvero innocente ma alcune rivelazioni inaspettate mettono in difficoltà le indagini.
    5Sorelle quinta puntata 6 marzo 2017 A causa di un incidente, Giulio deve esser sottoposto ad una trasfusione per una ferita alla testa: si scopre così che Giulio non è figlio di Roberto e, quindi, Elena ha avuto una precedente relazione rimasta nascosta.

    Sorelle su RaiPlay per rivedere le puntate in streaming

    La fiction italiana che vede protagoniste Anna Valle, Loretta Goggi e Ana Caterina Morariu è disponibile su RaiPlay, dove potrete rivedere gli episodi della prima serata in streaming. Dal genere giallo, family drama ed anche un po’ thriller, Sorelle ha saputo coinvolgere il pubblico di Rai1 in una storia misteriosa e ricca di suspence, condotta dalla protagonista Chiara. Originaria di Matera ma domiciliata a Roma per via del lavoro, Chiara è costretta a tornare in Basilicata alla notizia della sospettosa scomparsa della sorella Elena. Quest’ultima aveva avuto tre figli da Roberto Roversi, nonché ex fidanzato proprio di Chiara. Tornata a casa, la protagonista apprende la terribile notizia del ritrovamento del cadavere della sorella: è così che inizia una serie di indagini che coinvolgerà molteplici personalità e personaggi inaspettati. Ma non finisce qui: come tutti i gialli, anche Sorelle sa colpire i telespettatori a suon di colpi di scena grazie ad un’evoluzione alquanto strana ed inaspettata della trama. Chi avrà ucciso Elena? Sarà morta davvero?