Sorelle, anticipazioni ultima puntata 13 aprile 2017: la verità su Elena

La fiction in onda su Rai 1 diretta da Cinzia Th Torrini si avvia alla conclusione: l'episodio conclusivo di Sorelle andrà in onda giovedì 13 aprile, come confermano le anticipazioni. Nell'ultima puntata vedremo Chiara e Daniele alle prese con un'altra determinante scoperta, indispensabile per scoprire la verità su Elena

da , il

    Le anticipazioni di Sorelle riguardano l’ultima puntata del 13 aprile 2017. Il sesto episodio della fiction diretta da Cinzia TH Torrini, quello conclusivo, sta per essere trasmesso su Rai 1, chiarendo una volta per tutte cosa è accaduto ad Elena (Ana Caterina Morariu). Chiara (Anna Valle) infatti farà un’ultima, determinante scoperta riguardante la sorella. Come nelle settimane precedenti la serie tv verrà proposta giovedì sera alle ore 21,10. Scopriamo i nuovi dettagli sulla trama.

    Sorelle, preceduto dalle anticipazioni dell’ultima puntata del 13 aprile 2017, porterà per l’ultima volta il giallo a Matera: la protagonista Chiara, interpretata da Anna Valle, è infatti molto vicina all’ottenere finalmente giustizia per sua sorella Elena, che invece ha il volto di Ana Caterina Morariu.

    Sorelle, le anticipazioni sulla trama della sesta ed ultima puntata del 13 aprile 2017

    Le anticipazioni della fiction Sorelle riportano Chiara e Daniele (Alessio Vassallo) in primo piano, uniti nello scoprire chi abbia realmente ucciso Elena e determinati a capire se Roberto (Giorgio Marchesi) stia dicendo la verità o meno. I due indagheranno, aiutati da Silvia, e verranno a sapere che il vicesindaco Siniscalchi (Edoardo Velo) è il vero padre di Giulio (Niccolò Calvagna) e che periodicamente l’uomo mandava del denaro ad Elena per farle mantenere il segreto. A questo punto Chiara crederà che Roberto sia del tutto estraneo alla vicenda, facendolo scarcerare. Poi però succederà qualcosa di inaspettato…

    Sorelle quinta puntata: dove eravamo?

    Le anticipazioni della sesta ed ultima puntata di Sorelle, in onda su Rai 1 giovedì 13 aprile 2017 alle ore 21,10, riconfermano la presenza di Anna Valle, Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Irene Ferri, Alessio Vassallo ed Elisabetta Pellini al centro della storia.

    Nella precedente puntata di Sorelle, abbiamo seguito Chiara, impegnata nel processo per la difesa di suo cognato Roberto. Prima l’avvocato ha scoperto l’identità della misteriosa donna in fotografia del tutto simile alla sorella: si trattava della ragazza di Nicola che, gelosa, voleva vendicarsi del fidanzato. Inoltre, tramite la testimonianza di Barbara, ha appreso che Roberto aveva ripreso a frequentare Elena anche quando i due si erano già separati.

    Il mistero si infittisce e Roberto appare sempre più ambiguo: per assistere al finale di stagione, la sesta ed ultima puntata di Sorelle sarà disponibile su Rai 1 giovedì 13 aprile 2017 a partire dalle 21.10.