Sorelle, anticipazioni quinta puntata 6 aprile 2017: la scoperta di Chiara

La fiction di Rai 1 diretta da Cinzia Th Torrini e ambientata a Matera sta per concludersi: nel penultimo episodio di Sorelle andranno in scena Chiara, Roberto, Antonia e gli altri personaggi protagonisti. Nella quinta puntata in onda il 6 aprile 2017 verrà anche fatta un'importante scoperta e verrà svelata l'identità del padre del piccolo Giulio

da , il

    Sorelle, come rivelano le anticipazioni della quinta puntata del 6 aprile 2017, sta per tornare su Rai 1 e sarà disponibile a partire dalle ore 21,10 sul primo canale. La fiction diretta da Cinzia TH Torrini sta per concludersi, visto che il prossimo episodio sarà il penultimo. Chiara (Anna Valle) riuscirà a scoprire la verità sulla scomparsa di Elena (Ana Caterina Morariu)? La trama rivela la scoperta di nuovi importanti dettagli sulla famiglia delle due sorelle, e in particolare su un personaggio del quale tutti ignoravano l’esistenza, che per anni è rimasto nell’ombra ma che d’ora in poi avrà un’identità. Di chi si tratta?

    Sorelle – le anticipazioni della quinta puntata del 6 aprile 2017 lo confermano – ha una trama sempre più fitta e misteriosa, ora che niente è come sembra: la scomparsa di Elena sta portando sviluppi sempre più inquientanti all’attenzione dei telespettatori, che si sintonizzano su Rai 1 ogni giovedì sera.

    Sorelle, le anticipazioni sulla trama della quinta puntata del 6 aprile 2017

    Le anticipazioni della fiction Sorelle confermano che Chiara e Daniele (Alessio Vassallo), aiutati da Laura (Irene Ferri), continueranno a cercare il padre del piccolo Giulio (Niccolò Calvagna), dopo la scoperta che il bambino in realtà non è figlio di Roberto (Giorgio Marchesi). Le indagini li porteranno a Martino Siniscalchi, il vice sindaco di Potenza, il quale da anni manda dei soldi ad Elena in gran segreto. Chiara però si imbatterà in una nuova e sconvolgente verità su Roberto…

    Sorelle quarta puntata: dove eravamo?

    Le anticipazioni della quinta e penultima puntata di Sorelle, in onda su Rai 1 giovedì 6 aprile 2017 alle ore 21,10, rivelano la presenza di Anna Valle, Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Irene Ferri, Alessio Vassallo, Elisabetta Pellini e Alan Cappelli Goetz. La storia sta per arrivare al suo atteso epilogo, visto che nella puntata precedente Chiara e Daniele hanno scoperto, dopo una trasfusione subita dal piccolo Giulio, che il padre del bambino non è Roberto. I due hanno anche notato un particolare agghiacciante in una delle foto scattate da Nicola ad Elena: la donna si aggirava tra le strade di Matera quando il suo presunto corpo era già stato ritrovato…

    La quinta puntata di Sorelle verrà mandata in onda su Rai 1 giovedì 6 aprile 2017 a partire dalle 21.10. La fiction si concluderà giovedì prossimo sullo stesso canale, quando verrà trasmesso il sesto ed ultimo episodio.