Sorelle fiction Rai 1, anticipazioni quarta puntata 30 marzo 2017

La fiction con Anna Valle e Loretta Goggi tornerà in tv in prima serata come ogni giovedì

da , il

    Su Rai 1 torna Sorelle: le anticipazioni della quarta puntata del 30 marzo 2017 chiariscono alcuni dettagli su ciò che verrà trasmesso in tv questa sera in prima serata. La fiction affidata alla regia di Cinzia TH Torrini e scritta da Ivan Cotroneo, sta appassionando un pubblico sempre più vasto grazie ad una storia intricata dalle tinte noir, con protagoniste Anna Valle, Loretta Goggi e Ana Caterina Morariu. Gli ascolti infatti stanno abbondantemente superando i sei milioni e mezzo di presenze davanti allo schermo. Quali pieghe prenderà questa misteriosa storia corale e famigliare? Lo scopriremo seguendo il prossimo episodio.

    Sorelle, le anticipazioni sulla trama della quarta puntata del 30 marzo 2017

    Le anticipazioni della fiction Sorelle rivelano che Chiara (Anna Valle) è sempre più convinta che suo cognato Roberto (Giorgio Marchesi) non c’entri niente con la scomparsa di Elena. Per questo motivo, dopo l’iniziale rifiuto, accetta di fermarsi a Matera per seguire il suo caso e per prendere le sue difese in tribunale. Nicola Gambi (Alan Cappelli Goetz) però, che secondo la polizia è il principale sospettato, segue Anna di nascosto fino alle grotte di tufo, mettendo in pericolo la donna. Roberto torna libero e Chiara finisce per avvicinarsi al suo ex e trascorrere la notte con lui…Cosa succederà adesso? A breve lo scopriremo…

    Sorelle terza puntata: dove eravamo?

    Le anticipazioni della quarta puntata di Sorelle, disponibile su Rai 1 giovedì 30 marzo 2017 in prima serata, confermano che accanto ad Anna Valle, Loretta Goggi e Ana Caterina Morariu, compariranno di nuovo anche Giorgio Marchesi, Irene Ferri, Alessio Vassallo, Aurora Giovinazzo, Leonardo della Bianca, Niccoò Calvagna, Elisabetta Pellini, Alan Cappelli Goetz. La vicenda è arrivata ad un punto cruciale: nella terza puntata infatti, Roberto è diventato il principale sospettato per la scomparsa di sua moglie Elena, per aver omesso di trovarsi in città la sera dell’accaduto. Chiara però, ha deciso di non seguire il suo caso e di lasciarsi il passato alle spalle. Nelle stesse ore la polizia ha localizzato un altro potenziale colpevole: si tratta di Nicola, un ex alunno di Elena nonché amante della donna. Le indagini proseguono e Chiara porta avanti le sue ricerche da sola…

    La quarta puntata di Sorelle verrà trasmessa su Rai 1 giovedì 30 marzo 2017 a partire dalle 21.10. La messa in onda è fissata per ogni giovedì alla stessa ora.