Sorci verdi: Rai 2 teme Le Iene, J-Ax si sposta al martedì sera

Sorci verdi: Rai 2 teme Le Iene, J-Ax si sposta al martedì sera

Sorci verdi: Rai 2 teme Le Iene, J-Ax si sposta al martedì sera

da in Programmi TV, Rai, Rai 2, Seconda serata
Ultimo aggiornamento:

    Sorci Verdi teme Le Iene? Sembra proprio di sì visto che il nuovo programma di Rai 2 condotto da J-Ax rinuncia alla sfida tv con gli inviati vestiti di nero, e cambia il giorno di messa in onda, spostandosi dal lunedì al martedì e riconfermandosi in seconda serata. Cosa non del tutto scontata, quest’ultima, visto che in molti al debutto hanno temuto la chiusura dello show dopo una sola puntata. Il perché di questa scelta viene chiarito su Facebook dal diretto interessato che spiega i motivi dello spostamento tv grazie ad un messaggio diffuso via social e indirizzato ai fans dello show.

    J-Ax teme che Le Iene gli facciano vedere Sorci Verdi? Chissà. Sta di fatto però che il rapper-conduttore chiede alla rete diretta da Angelo Teodoli di cambiare il giorno della messa in onda del programma, optando per una collocazione in palinsesto più comoda, di sicuro dal punto di vista degli ascolti. Le Iene, infatti, dalla prossima settimana si spostano al lunedì per lasciare la domenica al nuovo programma di Nadia Toffa Open Space.

    ‘Ciao a tutti. Visto che Mediaset ha spostato Le Iene al lunedì – fa sapere J-Ax sul profilo personale Facebook – ho chiesto a Rai 2 di spostare Sorci al martedì e con mia grande sorpresa hanno accettato. E’ davvero una vergogna che sul canale pubblico venga dato tutto questo spazio e potere a uno come me’. Questa le parole social del rapper.

    Ciao a tutti.Visto che Mediaset ha spostato le Iene al Lunedì (󾆲).Ho chiesto a Rai2 di spostare Sorci al martedì e con…

    Posted by J-Ax onGiovedì 8 ottobre 2015

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo l’8 ottobre 2015

    Sorci Verdi, Rai 2: J-Ax conduce il Late Show, il 21 settembre la prima puntata

    Su Rai 2, vedremo i ‘Sorci Verdi’: questo è il titolo del Late Show che verrà condotto da J-Ax, la cui prima puntata è prevista il 21 settembre 2015. Il rapper indosserà una nuova veste, e dopo essere stato giudice a The Voice, non senza soddisfazioni -come dimenticare la vittoria di Suor Cristina che faceva parte del team dei Loser- adesso si prepara a trasformarsi in showman. Dopo aver portato a termine il suo tour, ‘Il Bello d’Essere Brutti’, la cui ultima tappa è già sold out, J-Ax si dedicherà a questo nuovo impegno lavorativo, per dare vita ad uno spettacolo comico dallo stilo anglosassone, tra filmati ironici, gag e collaborazioni musicali.

    J-Ax è pronto a mostrarci un nuovo aspetto si sé: il rapper milanese ha mostrato negli ultimi anni un grosso e crescente interesse nei confronti del piccolo schermo. Dalla presenza fissa come giudice a The Voice, passando per le ospitate nei vari show, come ad esempio ad Amici 14, dove no si è negato un duetto con i concorrenti, oltre che l’esibizione singola per promuovere il suo disco, in vetta alle classifiche da sei mesi, Alessandro Aleotti, questo il suo vero nome all’anagrafe, a partire dal 21 settembre 2015 si metterà in gioco: sarà lo showman alla guida dei Sorci Verdi, il Late Show di Rai 2, che andrà in onda in seconda serata.

    Il successo di J-Ax è innegabile e sempre crescente: il rapper, che ha conquistato il doppio platino e quasi 35 milioni di visualizzazioni su Youtube con il singolo divenuto tormentone estivo, ‘Maria Salvador’. Il Bello d’Esser Brutti, che ha dato il nome anche al tour, che si concluderà con la tappa sold out di Carroponte di Milano, è da sei mesi nelle posizioni più alte delle classifiche e i live del rapper non hanno fatto altro che dimostrare il largo consenso del pubblico. Lo spettacolo di Rai 2, di cui è anche ideatore, avrà un’impronta anglosassone, per via di una comicità tagliente, che farà da sfondo a filmati ironici, gag e collaborazioni musicali in studio.

    J-Ax è carico per la nuova esperienza che lo attende e che di certo, oltre a confermare la stima che il pubblico nutre nei suoi confronti, metterà in luce un nuovo aspetto del rapper. Mentre attende di potersi esibire in qualità di showman, l’artista milanese ha ammesso che spera di far vedere i ‘Sorci Verdi’ ai telespettatori, mentre è già certo che lui li vedrà.

    896

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRaiRai 2Seconda serata Ultimo aggiornamento: Giovedì 08/10/2015 17:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI