Soprano, Privileged, Satc, Harper’s Island: casting e novità

i-soprano, cinema, sex and the city, hbo, serie tv americane, chuck, privileged, harpers island, sit down shut up, criminal minds, csi las vegas, csi new york, timothy olyphant, ace in the hole, leslie bibb: anticipazioni, gossip, casting news, novità e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da , il

    Un film dai soprano? Speranzosa Edie Falco

    Un film dai Soprano? La possibilità è stata confermata e smentita più volte, ma Edie Falco, Carmela Soprano ne I Soprano, invita all’ottimismo: “Attualmente non c’è nulla all’orizzonte, ma sono stata sorpresa molte volte in passato“, ha spiegato l’attrice, futura protagonista di Nurse Jackie.

    Ed a proposito di serie tv che diventano film, al Tribeca Film Festival Sarah Jessica Parker ha confermato che Chris Noth ha firmato per il sequel di Sex and The City, sulla cui trama tutti mantengono il riserbo più assoluto. Nel film, che uscirà il 28 maggio 2010 e sarà diretto ancora una volta da Michael Patrick King, vedremo anche Gilles Marini, il vicino di Kim Cattrall/Samantha Jones.

    Di solito si negano i rumors di una cancellazione, ma Josh Schwartz ha negato nei giorni scorsi che Chuck è stato già rinnovato per una terza stagione; nel weekend si era sparso un rumors in tal senso con una stagione da 13 episodi, ma Schwartz ha definito il rumors falso, aggiungendo che “bisogna aspettare ancora un po’ . Quindi, continuate a guardare Chuck“.

    La CW ha programmato per l’estate le repliche della prima stagione di Privileged, segno che lo show potrebbe essere rinnovato per una seconda stagione: conferme non ce ne sono, ma secondo Ausiello il rinnovo è molto, molto probabile…

    Brutte notizie per i fan di Harper’s Island, esiliato dalla CBS al sabato in quanto gli ascolti continuano a peggiorare: a salvare la serie dalla cancellazione (dai palinsesti, essendo i tredici episodi della serie già girati e gli unici ordinati), i dati del dvr ed i telespettatori online, ma considerati i pessimi ascolti ‘live’, la rete ha deciso di dare a qualche altra serie più meritevole gli slot dietro “CSI”. Stesso destino anche per “Sit Down, Shut Up” della Fox, che dopo due episodi perde il traino dei “Simpson” e si sposta alla domenica sera.

    I discorsi del Presidente Obama fanno slittare le messe in onda di alcune serie nel periodo previsto degli sweeps, e così vedremo Rules of Engagement e New Adventures of Old Christine spostarsi da questo mercoledì al 13 maggio, mentre la season finale di Criminal Minds andrà in onda il 20 maggio, con CSI: NY che dal 20 si sposta al 14, data in cui è prevista la season finale di “CSI: Las Vegas”.

    Sarà Timothy Olyphant il protagonista del pilot drammatico della FX basato sul racconto di Elmore Leonard “Fire in the Hole” (Fuoco in buca in italiano); lo show sarà incentrato su Raylan Givens (appunto Olyphant), uno sceriffo del Kentucky di cui ci verranno narrate la vita lavorativa e quella privata, con affari mai terminati, una ex moglie e un padre che invecchia. Da vedere, però, se a questo punto Olyphant tornerà nella terza stagione di Damages

    Pamela Adlon è stata scritturata per il pilot della comedy Ace In The Hole, che vede protagonista Adam Carolla nel ruolo di marito e padre che lavora come insegnante di guida; la Adlon sarà la moglie del protagonista, un’infermiera madre di due figli.

    Leslie Bibb, infine, non prenderà più parte al progetto senza titolo di Justin Adler per la NBC: la news arriva pochi giorni dopo l’addio dello stesso Adler, rimpiazzato da Moses Port e David Guarascio. Non è chiaro chi rimpiazzerà la Bibb, ma le riprese inizieranno comunque questa settimana.