Sophia Galazzo contro i tronisti di Uomini e Donne: ‘Non riesco a definire il meno peggio’

Sophia Galazzo contro i tronisti di Uomini e Donne: ‘Non riesco a definire il meno peggio’

L'ex fidanzata di Amedeo Barbato commenta il ruolo di Luca Onestini e Marco Cartasegna al trono classico dimenticando il suo recente passato

    Sophia Galazzo contro i tronisti di Uomini e Donne: ‘Non riesco a definire il meno peggio’

    Sophia Galazzo si è scagliata contro i nuovi tronisti di Uomini e Donne ritenendo (forse) inopportuna o poco azzeccata la scelta della redazione di Canale 5. Dopo la puntata andata in onda il 27 febbraio 2017, l’ex corteggiatrice – poi fidanzata – di Amedeo Barbato si è espressa riguardo lo spessore di Luca Onestini e Marco Cartasegna che, nel corso degli ultimi appuntamenti con il trono classico, hanno dimostrato di essere grandi rivali. L’atteggiamento dei due, però, pare non sia stato particolarmente gradito da Sophia che, rimasta fedele alla trasmissione che l’ha lanciata tra i volti noti della scuderia di Maria De Filippi, ha fatto un appunto ai due: ‘Non riesco a definire il meno peggio’.

    Insomma, i nuovi tronisti di Uomini e Donne pare non piacciano affatto a Sophia Galazzo che, ormai lontana da diversi anni dal dating show di Canale 5, sembra non perdere l’abitudine di guardare le storie e i protagonisti che, di anno in anno, popolano il salotto di Maria De Filippi. Sophia, come ricordano i fan della trasmissione, ha avuto un’esperienza infelice con Amedeo Barbato: dopo un percorso tortuoso, fatto di baci romantici e litigate furiose, lei e Barbato lasciarono insieme Uomini e Donne iniziando a vivere una storia d’amore intensa e appassionata. Il tutto, però, si risolse in una bolla di sapone.

    L’amore – o presunto tale – tra Sophia Galazzo e Amedeo Barbato durò un battito di ciglia, l’intervento della ex fidanzata portò alla luce un sentimento ancora latente nell’ex tronista che tentò di trascinare (con scarsi risultati) due relazioni parallele. Alla fine, però, la storia tra Sophia e Amedeo giunse al capolinea con una serie di litigi sui social, mentre lui decise di allontanarsi completamente dal mondo dello spettacolo per dedicarsi all’attività di famiglia. A distanza di quasi due anni dall’uscita della Galazzo dal dating show di Canale 5, lei torna a commentare i nuovi tronisti in carica, protagonisti della seconda parte della stagione televisiva di Uomini e Donne, definendoli (forse) poco idonei al trono classico.

    Sophia Galazzo contro Luca e Marco

    L’attacco di Sophia Galazzo contro Luca Onestini e Marco Cartasegna su Instagram, dunque, rivela il pensiero della ragazza che pare non apprezzare particolarmente l’indole, l’aspetto fisico o il temperamento dei due tronisti in carica. La riflessione, però, sorge spontanea: Luca e Marco potrebbero anche non essere una delle migliori scelte della redazione, ma anche Amedeo Barbato – l’uomo a cui Sophia Galazzo disse sì nella speranza di vivere un amore appassionato – non può essere di certo annoverato tra i migliori protagonisti del trono rosso. Che l’ex corteggiatrice abbia già dimenticato il suo recente passato a Uomini e Donne?

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News GeneralistePersonaggi TvTronistiUomini e Donne