Sons Of Anarchy, un film da Doctor Who?, 24: casting e novità

Sons Of Anarchy, un film da Doctor Who?, 24: casting e novità

video, amleto, teatro, Sons Of Anarchy, fx, cinema, doctor who, david tennant, serie tv americane, henry rollins, adam harkin, 24: anticipazioni, casting, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da in Casting, Doctor Who, Film, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Quelle che vedete qui sopra sono le prime tre foto della seconda stagione di Sons of Anarchy, nella quale vedremo Henry Rollins e Adam Arkin, che saranno…scopritelo cliccando su continua, assieme ad altre casting news!

    Ai tempi del casting di Henry Rollins (AJ Weston nella serie) poco si sapeva del suo personaggio, oggi si scopre che, così come Adam Arkin (Ethan Zobelle), anche l’attore sarà un neonazista, teorico della supremazia dei bianchi.

    Henry Rollins, invece, rappresenterà una “minaccia mortale” per il club; secondo Nick Grad, vicepresidente della programmazione originale, “Henry porta la sua intensità e la sua ‘fisicità’ a questo ruolo così complesso“. I due nuovi personaggi saranno ricorrenti di Sons of Anarchy per qualche episodio, ma non è escluso un contratto a tempo pieno.

    Altre due new entry per il Day 8 di 24: dopo quelle già ricapitolate qui, Mykelti Williamson (CSI New York, Boomtown) si unirà al cast nel ruolo – regular – di Brian Hastings, il nuovo e intelligentissimo capo del CTU. Doug Hutchison (“The Burrowers,” “Punisher: War Zone”) sarà invece Davros, un pericoloso terrorista di origini europee (ruolo ricorrente.


    Un film da Doctor Who? Galeotto fu l’annuncio dell’apparizione di David Tennant in The Sarah Jane Adventures, nel corso del quale un portavoce della BBC ha annunciato che è “in fase di sviluppo” una sceneggiatura per un film incentrato sul Dottore.

    Al momento non è chiaro se Russell T. Davies e/o Steven Moffat siano coinvolti nello script né se David Tennant (che vedremo a Novembre nello speciale ‘The Waters Of Mars‘ e nei due speciali successivi) o Matt Smith appariranno nel ruolo del Dottore, già andato al cinema (protagonista Peter Cushing) con “Doctor Who And The Daleks” (1965) e Daleks il futuro tra un milione di anni (Daleks’ Invasion Earth: 2150 AD, 1966).

    Ed a proposito di David Tennant, il grande successo riscosso dalla Royal Shakespeare Company nel mettere in scena “Amleto” ha convinto BBC Two a realizzare una versione piccolo schermo della piece teatrale; al progetto prenderanno parte anche Tennant e Patrick Stewart, ed il progetto verrà trasmesso anche in America e Giappone nel 2010. Le riprese partiranno questo mese (ma nel frattempo potete ammirare Tennant versione Amleto nel video qui sotto).

    David Tennant, Hamlet

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingDoctor WhoFilmPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideo