Sons of Anarchy, la terza stagione su FX

Sons of Anarchy, la terza stagione su FX

Debutta questa sera alle 21

    Il rombo dei motori dei coraggiosi centauri di Sons of Anarchy continuerà a sentirsi ancora per un pò sugli schermi di FX: a soli due giorni dalla conclusione della seconda serie di episodi, stasera sul canale della piattaforma satellitare di Sky debutta infatti la terza inedita stagione della serie scritta, ideata e co-prodotta da Kurt Sutter, già creatore di un action drama di successo come The Shield.

    La terza inedita stagione di Sons of Anarchy andrà in onda tutti i mercoledì alle 21.55 in prima visione assoluta su FX (canale 131 di Sky) a partire da stasera.

    La serie di punta della tv via cavo americana, già rinnovata per una quarta stagione, ruota intorno alle vicende di un gruppo di motociclisti chiamato Sons of Anarchy Motocycle Club Redwood Original e nato con l’obiettivo di proteggere la propria comunità, la cittadina californiana di Charming, dagli spacciatori e dalla microcriminalità organizzata in espansione.

    La nuova stagione si apre con l’episodio La ricerca e sarà incentrata sulle conseguenze del rapimento di Abel da parte di Cameron Haynes (Jamie McShane): questo infatti ha provocato un profondo stato di agitazione e una pericolosa confusione tra i membri della SAMCRO ma è ovviamente soprattutto Jackson “Jax” Teller (Charlie Hunnam, Hooligans, Cold Mountain) ad essere sconvolto per l’accaduto. Il rapimento di suo figlio infatti genererà un tale smarrimento in Jax che inizierà a mettere in discussione il suo futuro nel club, pensando addirittura di lasciarlo.

    Intanto anche Gemma (Katey Sagal, Lost, 8 semplici regole), avrà i suoi grattacapi: accusata dell’omicidio di Edmund e Polly, continuerà la sua fuga con Tig (Kim Coates) finchè incontrerà suo padre Nate (Hal Holbrook) e scoprirà dei segreti inaspettati sul suo passato. Tra le guest star della terza stagione ci sarà persino Stephen King, grande fan della serie, che avrà a che fare proprio con Gemma!

    L’appuntamento con Sons of Anarchy 3 è per stasera alle 21.55 su FX.

    376