Sons Of Anarchy 5, le novità dal Comic Con; confermato il prequel? [VIDEO]

Sons Of Anarchy 5, le novità dal Comic Con; confermato il prequel? [VIDEO]

Sons Of Anarchy 5, le novità dal Comic Con: i video, le anticipazioni e le interviste dei protagonisti

da in Comic Con 2012, FX, Interviste, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Video, Sons of Anarchy
Ultimo aggiornamento:

    sons of anarchy al comic con 2012

    Charlie Hunnam, Ron Perlman, Katey Sagal, Maggie Siff, Mark Boone Junior, Tommy Flanagan, Theo Rossi, Ryan Hurst, Kim Coates e Dayton Callie, insieme al creatore Kurt Sutter, chiudono la serie di aggiornamenti che Televisionando ha dedicato al Comic Con. Nel corso dell’incontro di San Diego, si è parlato della quinta stagione di Sons Of Anarchy – al via su FX l’undici settembre – ma anche di quello che ci aspetta dal prossimo ciclo di episodi, ed è stata confermata l’esistenza di trattative per il prequel.

    La kermesse di San Diego, per Sons Of Anarchy, è stata preceduta nei giorni scorsi da un teaser di trenta secondi in cui, come in una sequenza da sogno, un Jax (Charlie Hunnam) alla guida dei suoi Sons viene improvvisamente mandato fuori strada e fatto precipitare in un dirupo dall’apparizione di sua madre Gemma (Katey Sagal) e, in disparte, della sua fidanzata Tara (Maggie Siff). Segno che le donne avranno una pessima influenza sul protagonista? Ma soprattutto, perché Clay (Ron Perlman) sembra contento? Lasciamo a voi giudicare… [CONTINUA DOPO IL VIDEO]

    Il primo teaser

    Anche al Comic Con è stato mostrato un video promozionale, in cui si vede tra l’altro: Jax alla guida dei Sons; Tara che si fa un bagno… con pistola accanto; Clay che vive da solo in una nuova casa e si porta dietro una bombola d’ossigeno; un camion dei Sons mandato fuori strada dal cattivo di stagione, Damon Pope aka Harold Perrineau (questa scena è visibile nel video qui sotto); una scena censurata (in quest’occasione) in cui si vede Gemma che fa sesso con la guest star Jimmy Smits, che ricordiamo è Neron “Nero” Padilla, ganster latino che diventerà il pericoloso mentore di Jax. [CONTINUA DOPO IL VIDEO]

    Nel corso del domanda-e-risposta con giornalisti e fan, il creatore Kurt Sutter ha spiegato che pur non essendo un gran fan dei flashback, potrebbe esserci un prequel dei primi nove membri del Sons of Anarchy che ci racconti la formazione del club.

    C’è stata qualche discussione con la rete, ma al momento tutto sembra in alto mare. La quinta stagione sarà incentrata – come già detto nei giorni scorsi – sull’ascesa di Jax a capo del clan, e su quale tipo di leader diventerà: se non sarà spietato come Clay, riuscirà a non apparire debole?

    Spazio anche a Gemma e Tara, che nella quinta stagione avranno “gli alti e i bassi tipici di una relazione madre e figlia – ha anticipato Sutter – e non sarà una cosa lineare, ma cambierà da episodio ad episodio“, anche perché, ha detto la Sagal, “Gemma è impaurita che Tara possa prendere il suo posto“. Per quanto riguarda Clay, Perlman ha anticipato che il suo personaggio potrebbe andare alla ricerca di vendetta, “Clay sa vivere in un solo modo, essendo al comando: non accetta ordini da nessuno, e quando all’inizio della stagione capiremo che tutto quello per cui ha lavorato gli è stato tolto – eccetto la sua vita… beh, si chiederà perché non l’hanno ucciso, dovrebbero sapere che tornerà per vendicarsi. Praticamente – ha anticipato l’attore – sarò lo stessa persona di sempre, ma in circostanze totalmente diverse“.

    Sul fronte personaggi secondari, Tig (Kim Coates), ex braccio destro di Clay, “non sarà più al guinzaglio“, anticipa l’attore, “la sua lealta verso Clay è dubbia, quello che Kurt ha preparato per il mio personaggio è molto intenso“; per quanto riguarda Chibs, Tommy Flanagan afferma che “sarà assolutamente al fianco di Jax“, mentre per Opie (Ryan Hurst) si prospetta un viaggio di introspezione e, alla fine, approvazione: “Il club deve riguadagnare il suo rispetto, una cosa che cominceremo a vedere dal senso episodio“. Juice (Theo Rossi), infine, dovrà capire come comportarsi con il nuovo regno di Jax: “Farà finta che va tutto bene, ma dentro di sé proverà vergogna per le azioni della stagione passata“.

    sons of anarchy

    781

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Comic Con 2012FXIntervisteSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerVideoSons of Anarchy