Sonny tra le stelle: la seconda stagione su Disney Channel

Sonny tra le stelle: la seconda stagione su Disney Channel

debutta questa sera alle 19

    Dopo l’anteprima di sabato scorso è finalmente arrivato il giorno del debutto degli episodi inediti di Sonny tra le stelle, la Disney Channel Original Series creata da Steve Marmel che vede protagonista Demi Lovato, beniamina dei teenager, co-star dei Jonas Brothers in Camp Rock e di Selena Gomez in Programma Protezione Principesse, e recentemente scritturata per un episodio in Grey’s Anatomy. E così mentre Italia 1 trasmette ogni pomeriggio la prima stagione, su Disney Channel andrà in onda da oggi la seconda stagione della divertente serie teen che piace anche ai grandi.

    Ha lasciato la mamma e il Wisconsin da circa un anno perciò Allison “Sonny” Munroe (Demi Lovato) si è ormai ambientata ad Hollywood dove nel corso della prima stagione di Sonny tra le stelle (Sonny with a Chance) si era trasferita piena di entusiasmo per entrare a far parte del cast di So Random!, la popolare sketch comedy televisiva prodotta dallo strampalato Marshall Pike che non si è lasciata sfuggire il suo talento. Qui Sonny ha trovato nuovi amici nei suoi colleghi di set, come l’eccentrica Zora (Allisyn Ashley Arm), il sensibile Nico Harris (Brandon Smith), il buffo Grady Mitchell (Doug Brochu) e dopo un inizio così-così è riuscita a vincere (quasi) anche la diffidente reginetta del cast Tawni Hart (Tiffany Thornton).

    Negli episodi della seconda stagione di Sonny tra le stelle, in onda in prima tv ogni venerdì alle 19.25 su Disney Channel (canale 612 di Sky, digitale terrestre Mediaset Premium Fantasy) il personaggio interpretato da Demi Lovato stringerà un legame ancora più forte con la star della commedia rivale MacKenzie Falls, Chad Dylan Cooper (Sterling Knight, protagonista del nuovo tv movie StarStruck – Colpita da una stella). Sonny e Chad però faranno di tutto per tentare di tenere segreto il loro amore ai colleghi-amici dei propri show, ma non sarà facile e da qui nasceranno una serie di divertenti gag ed equivoci che strapperanno più di una risata ai fan della serie.

    Ma non è tutto: nel quarto episodio vedremo la protagonista anche nelle vesti di cantante (proprio come in Camp Rock).

    473