Sonia Lorenzini, le bugie su Federico Piccinato: trono di Uomini e Donne a rischio?

La tronista e il corteggiatore si conoscevano e si sono già sentiti tramite messaggi: lei mente?

da , il

    Sonia Lorenzini sta raccontando delle bugie su Federico Piccinato e sulla loro conoscenza? Pare che il trono rosa di Uomini e Donne possa essere davvero a rischio dopo le segnalazioni di Mario Serpa riguardo una possibile scelta ‘già concordata’ tra la tronista e il corteggiatore veronese. Le polemiche a riguardo hanno scatenato una vera e propria caccia alle prove sul web al fine di andare alla ricerca della verità sul caso che, negli ultimi giorni, sta infiammando il trono classico facendo salire prepotentemente anche gli ascolti del dating show di Canale 5. Facendo un passo indietro nel percorso dell’ex corteggiatrici di Claudio D’Angelo, infatti, si ritrovano delle dichiarazioni che presentano degli elementi contraddittori rispetto alla versione raccontata adesso dalla giovane mantovana.

    Così, crescono i dubbi sul fatto che Sonia Lorenzini stia riportando delle bugie sulla precedente conoscenza con Federico Piccinato mettendo seriamente a rischio il trono di Uomini e Donne. Da qualche settimana, infatti, incombe un’ombra sulla tronista della seconda parte della stagione televisiva: come segnalato da Mario Serpa – e confermato, in seguito, anche da Alessandro Calabrese e Claudio D’Angelo – pare che la tronista conoscesse già Federico Piccinato e, secondo un amico molto vicino a quest’ultimo, lei ne fosse completamente innamorata tanto da aver già in cuor suo una scelta con cui concludere il trono del dating show di Canale 5.

    Sonia Lorenzini ha confermato di aver già conosciuto Federico Piccinato in una discoteca che frequentava assiduamente, ma di non aver mai avuto contatti telefonici con quest’ultimo. Eppure, sembra proprio che la tronista abbia mentito: tornando indietro nel tempo, ai tempi della sua presenza a Uomini e Donne come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, Sonia ammise di aver scambiato due chiacchiere con un ragazzo in un locale notturno, di essere stata vista da molte persone e di aver ricevuto dei messaggi da questo sconosciuto – che oggi risponde al nome di Federico Piccinato – in cui veniva invitata a cancellare le conversazioni che erano intercorse tra loro per evitare polemiche con l’allora tronista in carica.

    Alla luce di queste dichiarazioni, confrontandole con quelle attuali, pare proprio che Sonia Lorenzini abbia raccontato qualche piccola – grande – bugia a Uomini e Donne: che questa situazione possa davvero mettere a rischio la sua permanenza sul trono di Canale 5? Non ci resta che attendere le prossime puntate per capire come si evolverà la situazione della tronista che, ultimamente, pare essere in seria difficoltà.