Sonia Lorenzini lascia Uomini e Donne? Raffaella Mennoia: ‘Ciò che rimane di questo trono’

Sonia Lorenzini lascia Uomini e Donne? Raffaella Mennoia: ‘Ciò che rimane di questo trono’

La tronista e Manuel Vallicella potrebbero essere davvero pronti per rinunciare alla poltrona rossa

da in News Generaliste, Tronisti, Uomini e Donne

    Sonia Lorenzini lascia Uomini e Donne? L’ultimo indizio lanciato da Raffaella Mennoia su Instagram pare annunciare proprio l’addio al trono dell’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo e di Manuel Vallicella che, già nell’ultima puntata del dating show di Canale 5, aveva manifestato la voglia di abbandonare la poltrona rossa per dei problemi familiari che stavano diventando un macigno troppo pesante da sostenere. Crescono, dunque, le curiosità e i dubbi sull’attuale tronista in carica che, qualora decidesse di rinunciare al trono, confermerebbe – almeno in parte – le segnalazioni riportate in studio da Mario Serpa.

    Uomini e Donne ‘perde pezzi’: Sonia Lorenzini potrebbe lasciare il trono, almeno questo sembra intuirsi dagli ultimi post di Raffaella Mennoia, storica autrice del dating show condotto da Maria De Filippi. Negli ultimi tempi, la tronista in carica è stata travolta da una polemica in seguito ad una segnalazione riportata da Mario Serpa, nuovo opinionista accanto a Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore: pare, infatti, che Sonia conoscesse già da tempo uno dei suoi corteggiatori, Federico Piccinato, e che fosse pronta a concludere il trono proprio con lui perché già sentimentalmente legata al giovane veronese conosciuto in una discoteca.

    Sonia Lorenzini, che con fermezza ha tentato di respingere le accuse di Mario Serpa, però potrebbe essere caduta in contraddizione come testimoniano alcuni vecchi video risalenti alla sua partecipazione al dating show in qualità di corteggiatrice.

    Così, almeno secondo quanto rivelato – seppur velatamente – da Raffaella Mennoia, pare che che la Lorenzini voglia lasciare il trono di Uomini e Donne: ma quali sarebbero i reali motivi di questa decisione? Con un post su Instagram, l’autrice della trasmissione ha, prima, annunciato che ‘le bugie hanno…’ facendo, immediatamente, pensare alle ultime dichiarazioni della Lorenzini, ma quello che fa ipotizzare un reale abbandono del trono di Uomini e Donne è l’ultimo scatto sui social in cui Raffaella Mennoia parla di un ipotetico addio da parte di Sonia e anche di Manuel Vallicella riferendosi a ‘ciò che rimane di questo trono’.

    Come stanno veramente le cose? Sonia Lorenzini e il suo compagno di avventura, Manuel, hanno davvero deciso di rinunciare all’esperienza in tv o c’è qualcosa di più grave che la redazione ha scoperto? Le nuove registrazioni del trono classico sono previste per venerdì 17 febbraio 2017: non ci resta che pazientare ancora un po’…

    705

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News GeneralisteTronistiUomini e Donne