Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti su Instagram: le prime dichiarazioni d’amore

I primi post della nuova coppia di Uomini e Donne poco dopo la scelta dell'ex tronista

da , il

    Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono tornati su Instagram: i due, a distanza di poche ore dalla scelta a Uomini e Donne, sono ricomparsi sui social con le prime dichiarazioni d’amore e qualche frecciatina nei confronti di chi non ha creduto – o ancora non crede – al loro sentimento. Il trono di Sonia Lorenzini è stato uno dei più vivaci e veloci degli ultimi tempi: l’arrivo dopo la scelta di Claudio D’Angelo, le segnalazioni di Mario Serpa, le continue polemiche e i dubbi fino alla decisione di abbandonare la trasmissione in compagnia di uno dei corteggiatori che, fin dall’inizio della sua esperienza, aveva dimostrato di essere particolarmente vicino al suo modo di essere e di fare.

    Ecco arrivare, dunque, le prime dichiarazioni su Instagram di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: a meno di un giorno dalla scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne e ancor prima della messa in onda della puntata dedicata al trono classico, la Lorenzini ha deciso di raccontare la sua esperienza con un finale a dir poco inaspettato. ‘Non c’è ragione nella pazzia, non c’è ragione in amore, non esiste razionalità per chi un emozione non riesce a trattenerla’ – ha scritto la giovane mantovana spiegando sui social le motivazioni che l’hanno spinta a dire addio al trono insieme ad Emanuele, il corteggiatore che potrebbe diventare ‘l’amore folle’ che lei tanto decantava ai tempi della sua partecipazione al dating show di Canale 5 come corteggiatrice di Claudio D’Angelo.

    Anche Emanuele Mauti ha voluto rendere pubblica su Instagram la relazione appena iniziata con Sonia Lorenzini con un nuovo post sui social che rappresenta il momento della scelta (che probabilmente andrà in onda la prossima settimana) accompagnato semplicemente da un cuore, espressione per eccellenza dell’amore. La nuova coppia di Uomini e Donne, dunque, è uscita allo scoperto e, pur non pubblicando ancora degli scatti insieme (come da regolamento del programma), ha confermato l’inizio di una storia d’amore o, comunque, di una conoscenza importante basata sui sentimenti e le emozioni.

    Come andrà a finire per Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti? È ancora troppo presto per saperlo, come per tutte le altre coppie nate nel programma di Maria De Filippi, sarà il tempo a raccontare la verità e a dimostrare quanto forte sia il sentimento che li unisce. Intanto, i fan dei due possono tornare a seguirli su Instagram aspettando nuove dichiarazioni e scambi di promesse d’amore tra loro.