Sonia Lorenzini è la nuova tronista di Uomini e Donne: era corteggiatrice di Claudio D’Angelo

Da pretendente dell'ex di Temptation Island a protagonista del dating show di Canale 5

da , il

    Sonia Lorenzini, da corteggiatrice a tronista di Uomini e Donne: inizia, così, un nuovo percorso su Canale 5 per l’ex ‘spasimante’ di Claudio D’Angelo. Abbandonata la trasmissione durante le registrazioni del 2 dicembre, la giovane 27enne milanese è stata scelta per intraprendere un nuovo percorso nel dating show di Maria De Filippi. Fumantina, simpatica, amatissima da Tina Cipollari per il suo essere diretta e sincera, è una ragazza intelligente e bella che ha saputo farsi apprezzare proprio per il suo carattere così particolare. Sonia è alla ricerca di un amore folle che le faccia battere il cuore: riuscirà a trovarlo davanti alle telecamere?

    Chiusa una porta, dunque, si apre un portone e Sonia Lorenzini diventa la nuova tronista di Uomini e Donne. Mantovana doc, si è fatta conoscere dal pubblico di Canale 5 nei panni di corteggiatrice di Claudio D’Angelo. La sua presenza davanti alle telecamere è stata costellata da litigi, accuse, discussioni ‘bippate’ e tante risate da parte del pubblico e degli opinionisti che, fin da subito, hanno visto in lei una ragazza vera e sincera. Nonostante il suo percorso con Claudio D’Angelo, poi, si sia concluso nel peggiore dei modi, però, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di darle una seconda possibilità offrendole il trono accanto a Manuel Vallicella e Luca Onestini.

    La seconda parte della stagione televisiva di Uomini e Donne partirà, dunque, con tre nuovi personaggi vecchie conoscenze del dating show: Manuel e Luca, due non scelte rispettivamente di Ludovica Valli e Clarissa Marchese, e Sonia Lorenzini, una delle grandi protagonisti del trono di Claudio D’Angelo. Fin da subito si è fatta riconoscere perché testarda e impulsiva ma, come ha raccontato nello speed date con l’attuale fidanzato di Ginevra Pisani, ha un cuore molto grande. Legata ai valori tradizionali, Sonia ha un rapporto molto speciale con la mamma che considera un’amica, una confidente e il suo ‘tutto’.

    Ma, la vita della nuova tronista di Uomini e Donne non è stata tutta rose e fiori. In una delle prime esterne con Claudio, infatti, Sonia ha raccontato di avere un rapporto difficile con il suo corpo a causa delle repentina perdita di peso avvenuta un paio di anni fa per una malattia. Ad oggi, però, la Lorenzini è tornata nel pieno delle sue forze e lavora come barista in quel di Mantova.

    Visto il successo che ha riscosso durante la sua permanenza nel dating show di Canale 5 nei panni di corteggiatrice, siamo pronti a scommettere che un fiume di pretendenti si presenterà per il suo trono da gennaio 2017.