Sonia ed Emanuele da Uomini e Donne a Temptation Island 4? La smentita

La neo coppia del trono classico di Uomini e Donne ha smentito la partecipazione a Temptation Island 4: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti non hanno ricevuto alcuna proposta dal reality show di Canale 5, né hanno intenzione di parteciparvi. Come dichiarato da entrambi, infatti, i progetti per il futuro sono ben diversi: l'ex corteggiatore ha rivelato di voler mettere su famiglia con la ex tronista di Maria De Filippi.

da , il

    Sonia ed Emanuele dopo Uomini e Donne approderanno a Temptation Island 4? Arriva la smentita della neo coppia nata nel trono classico del dating show di Canale 5: dati come i super favoriti per l’ingresso nel reality show che prenderà il via a fine giugno 2017, la Lorenzini e Mauti ci hanno tenuto a precisare che non sono particolarmente attratti dalle ‘dinamiche del programma’. Dunque, sembra proprio che i due fidanzati – andati a convivere da poco tempo – non abbiano intenzione di far parte delle coppie concorrenti della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

    Nel cast di Temptation Island 4 non ci saranno Sonia ed Emanuele di Uomini e Donne: la smentita sulle voci di una eventuale partecipazione alla quarta edizione del reality show è arrivata dai diretti interessati durante un’intervista rilasciata a Radio Free Station. I due, che da pochissimo tempo hanno deciso di andare a convivere nella Capitale, hanno annunciato di non essere affatto interessati a mettere alla prova il loro amore in un programma cui, già nelle passate edizioni, hanno partecipato tantissime coppie uscite dal trono classico come Ludovica Valli e Fabio Ferrara, o Tara Gabrieletto e Cristian Gallella.

    Sonia ed Emanuele di Uomini e Donne: ‘Temptation Island? Non ci piacciono le dinamiche’

    Interrogati su una eventuale partecipazione a Temptation Island 4, quindi, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno raccontato di non essere stati contattati per entrare a far parte del cast del programma, ma non ne avrebbero comunque voglia: ‘Non ci è stato proposto, non ne sentiamo l’esigenza e non ci piacciono le dinamiche del programma’ – hanno dichiarato i neo fidanzati che, a quanto pare, hanno ben altri progetti per il futuro – ‘Pensiamo a creare una famiglia’.

    Procede a gonfie vele, dunque, la relazione tra Sonia ed Emanuele: il trono della Lorenzini è stato uno dei più veloci e sembrava che la scelta affrettata della ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, alla fine, si sarebbe rivelata un fallimento. Invece, i due sono ancora fidanzatissimi, vivono insieme e hanno intenzione di mettere su famiglia.

    Uomini e Donne, Sonia Lorenzini incinta di Emanuele Mauti?

    Proprio alcune settimane fa era stata proprio Sonia a diffondere il gossip su una presunta gravidanza, poi immediatamente smentita dalla ex tronista che aveva voluto giocare con i follower su Instagram. Tuttavia, viste le intenzioni della Lorenzini e di Mauti, sembra proprio che i fiori d’arancio – o un bebè – non siano del tutto esclusi dai progetti di un futuro prossimo. Staremo a vedere…

    Emanuele Mauti