Sonia e Mario a Uomini e Donne: pace fatta, sepolta l’ascia di guerra

Sonia e Mario a Uomini e Donne: pace fatta, sepolta l’ascia di guerra

Tra la tronista e il nuovo opinionista di Canale 5 è servito un ballo per mettere fine alle discussioni

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne

    Sonia e Mario, protagonisti di Uomini e Donne, hanno fatto pace: i due hanno sepolto l’ascia di guerra con un ballo che ha messo fine – almeno per ora – alle controversie che li hanno visti uno contro l’altra durante le ultime puntate del dating show di Canale 5. La scelta della tronista ha colto tutti di sorpresa, anche lo stesso opinionista di Maria De Filippi che, di fronte alla nuova coppia di Uomini e Donne, ci ha tenuto a precisare di non aver mai avuto nulla contro Sonia, ma di essersi semplicemente fatto portavoce di alcune voci che gli erano giunte all’orecchio. Grandi applausi anche da parte del pubblico che da tempo attendeva una riappacificazione tra due grandi protagonisti di questa stagione televisiva.

    È accaduto durante la puntata del 21 febbraio 2017 di Uomini e Donne: Sonia e Mario hanno fatto pace poco dopo la scelta della tronista che, prima di lasciare definitivamente gli studi televisivi con Emanuele Mauti, ha chiesto al nuovo opinionista di ballare insieme deponendo, una volta per tutte, l’ascia di guerra. L’astio tra i due è iniziato ai tempi della loro partecipazione al dating show nei panni di corteggiatori: lei di Claudio D’Angelo e lui di Claudio Sona. L’antipatia tra loro non è mai stata nascosta dietro falsi sorrisi e, nel momento in cui Sonia è stata scelta come tronista accanto a Manuel Vallicella – che, ad oggi, ha abbandonato il trono – e Luca Onestini, e lui invitato come nuovo opinionista della trasmissione, le scintille non sono mancate.

    Prima con l’accusa di essere sempre stata interessata al trono, poi con le segnalazioni riguardanti un presunto accordo tra Sonia e Federico Piccinato, Mario Serpa non si è fatto voler bene facilmente. Nel corso delle puntate, infatti, ha tentato in ogni modo di mettere in difficoltà la tronista ritenendola poco vera nei confronti dei suoi corteggiatori ma, alla fine, anche lui è stato colto di sorpresa con la scelta di Emanuele Mauti. Davanti ad una Sonia tremante ed emozionata, anche Mario Serpa ha lasciato da parte pregiudizi e perplessità per ribadire ‘di non aver mai avuto nulla contro di lei’.

    Con queste parole, dunque, Sonia e Mario hanno fatto pace davanti alle telecamere di Uomini e Donne: lei lo ha invitato per un ballo insieme suggellando, una volta per tutte, la pace. L’ascia di guerra tra la Lorenzini e Serpa è stata definitivamente deposta: il pubblico ne è stato entusiasta e ha applaudito con forza il lento che l’ex tronista e il nuovo opinionista in carica si sono voluti concedere.

    A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

    749

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne