Sonia e Gabriele di Temptation Island stanno di nuovo insieme? Le dichiarazioni della coppia

Sonia e Gabriele di Temptation Island stanno di nuovo insieme? Le dichiarazioni della coppia

Sonia e Gabriele di Temptation Island stanno di nuovo insieme? La coppia dichiara di essere pronta ad un riavvicinamento

    Sonia e Gabriele di Temptation Island stanno di nuovo insieme? A quanto pare la coppia sarebbe pronta a ricostruire il loro rapporto di coppia, bruscamente interrotto dopo la partecipazione al programma di Canale 5. Durante un’intervista, Sonia ha dichiarato di sentirsi pronta da aprire di nuovo le porte del suo cuore a Gabriele, con il quale ha condiviso 9 anni della sua vita. Dal canto suo il ragazzo ha affermato che nonostante Sonia lo stia facendo penare, adesso si sente più maturo e pronta ad affrontare il rapporto di coppia da un altro punto di vista.

    Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo non si sono detti addio per sempre: dopo il rapporto stretto che aveva legato il ragazzo a Laura, la bionda tentatrice di Temptation Island, pareva che Sonia avesse chiuso definitivamente il rapporto con il suo fidanzato durato per ben 9 anni. La decisione di interrompere la storia dopo il comportamento di Gabriele sembrava irremovibile, tanto più che durante un ospitata a Uomini e Donne, Sonia disse di non fidarsi più di lui, che sembrava sinceramente pentito.

    Negli ultimi giorni i due però sono stati visti sempre più spesso insieme, in momenti di vita quotidiana condivisa: è circolata sul web una foto che li ritraeva mentre facevano la spesa come una norrmalissima coppia di fidanzati. A rendere noto come stanno veramente i fatti sono stati i diretti interessati: Sonia e Gabriele, intervistati da Isa e Chia, hanno chiarito qual è la situazione tra di loro in questo momento.

    Sonia ha dichiarato che in tutti questi mesi, dopo la fine del programma, Gabriele le è stato sempre vicino, in modo costante, corteggiandola più di quanto non avesse fatto durante il loro primo incontro. Nonostante i rifiuti e le porte chiuse in faccia, Gabriele non si è arreso e ha continuato a lottare per lei, dimostrando di essere pronto a farla felice. A questo punto Sonia si dice pronta a dare una seconda possibilità al’ex fidanzato, perché sebbene fosse un’idea che aveva escluso, adesso non vuole rinunciare alla possibilità di essere felice.

    Dal canto suo, Gabriele ha dichiarato di sentirsi più maturo e che il programma lo ha fatto crescere. Sonia lo sta facendo penare ma questo lo avvicina ancora di più alla sua ex, alla quale vuole dimostrare quali sono i suoi veri sentimenti. Gabriele è consapevole che adesso che si stanno riavvicinando se avrà una seconda possibilità dovrà sfruttarla al massimo.

    La riunione della coppia sembra quanto più vicina: restiamo in attesa di nuove dichiarazioni, o nuove foto che ci dicano se l’amore ha trionfato, anche questa volta.

    492

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI