Sonia Carbone su Facebook parla di Gabriele Caiazzo: le news sulla coppia di Temptation Island

Sonia Carbone su Facebook parla di Gabriele Caiazzo: le news sulla coppia di Temptation Island

Sonia Carbone su Facebook parla di Gabriele Caiazzo: le news sulla coppia che ha partecipato a Temptation island

    Sonia Carbone su Facebook parla di Gabriele Caiazzo: tamte sono le news sulla coppia di Temptation Island a distanza di un anno dalla loro partecipazione al reality che li ha fatti conoscere al grande pubblico di Canale 5. L’esperienza all’interno del programma per i due ragazzi, fidanzati da nove anni, non andò bene: Gabriele si lasciò tentare da Laura Forgia, e rimase così colpito da decidere di corteggiarla in maniera anche vistosa. Sonia non ha potuo fare altro che interrompere il fidanzamento. Adesso che tra i due è tornato il sereno, la Carbone si lascia andare ad un lungo sfogo sui social.

    Un duro sfogo quello a cui si è lasciata andare Sonia Carbone: su facebook, la ragazza ha deciso di dar voce ai suoi pensieri stanza delle continue critiche che deve subire e che vengono rivolte al suo fidanzato. Dopo la partecipazione a Temptation Island, la storia con Gabriele Ciazzo era arrivata alla fine: lui si era invaghito di un’altra ragazza, Laura Forgia, ma a distanza di un anno ha capito che stava commettendo un errore e dopo aver tanto lottato ha riconquistato la sua Sonia.

    Appena rientrati da una vacanza negli Stati Uniti, Sonia ha deciso di rispondere alle critiche di chi offende il suo uomo. Consapevole che la sua scelta di aver perdonato Gabriele può non andare a genio a tutti, si rivolge ad un interlocutore, che il web ha individuato proprio nella tentatrice Laura, che l’ha accusata di non avere dignità, mentre la persona stessa ha reso ridicola in tv la figura della donna. Sonia oltre a difendere la sua dignità difende anche quella del suo uomo che ha avuto il coraggio di capire chi voleva e di chiedere scusa. Infine, Sonia conclude che accetta critiche solo da parte di chi può permetterselo, preferendo le persone vere a chi vive solo di apparenze. Adesso Sonia pare proprio pronta a voltare definitivamente pagina.

    Aggiornamento del 15 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Sonia Carbone su Facebook parla di Gabriele Caiazzo e del post Temptation Island
    Dolce ed increbilmente matura, Sonia Carbone su Facebook vanta tantissimi fan grazie alla sua partecipazione a Temptation Island con Gabriele Caiazzo, passato dallo status di futuro marito a quello di ex fedifrago e con la sindrome di Peter Pan. Grazie anche alla presenza ad una puntata speciale di Uomini e Donne abbiamo avuto conferma che Sonia e Gabriele non stanno più insieme ma alcuni avvistamenti hanno fatto credere il contrario a molti con relative critiche alla napoletana. Sonia Carbone, tronista di Uomini e Donne nelle più ardite fantasie degli aficionados del programma, ha fatto delle precisazioni a questo proposito utilizzando Facebook per difendersi dagli attacchi e chiarire al contempo.

    Criticata per la paventata riconciliazione con Gabriele, Sonia ha chiarito su Facebook con un lungo messaggio postato ieri sulla bacheca della sua fanpage: ‘Ma vi risulta che ho mai negato il fatto di vedermi con Gabriele? Ognuno affronta le “post-relazioni” come preferisce, è ovvio che si hanno pareri contrastanti,anche perché abbiamo reso NOI pubblica la nostra storia, e li accetto tutti!Chi ritiene giusta o sbagliata la nostra scelta ci sta, anche se io onestamente non ci trovo nulla di male e la ritengo una scelta matura. Ho condiviso io 9 anni della mia vita con lui, e il legame va oltre ogni cosa. Ma per favore non ditemi che fingiamo di non stare assieme per le banalità che dichiarate, questa è davvero un’offesa alla nostra intelligenza‘.

    In effetti, interpellata anche da Maria De Filippi che ne ha apprezzato la sincerità e signorilità in una vicenda quantomeno sgradevole, Sonia non ha mai negato di vedere ancora l’ex fidanzato con il quale condivide l’amato cagnolino e tantissimi amici frequentati nei lunghi nove anni passati insieme. La dolcezza di Sonia, però, non esclude una certa fermezza nle restare single nonostante la corte più o meno spietata dell’ex fidanzato pentito. Gabriele, infatti, oltre a mostrare fin troppo entusiasmo tra le tentatrici di Gaeta, pare abbia avuto un legame speciale con la bionda Laura Forgia, nota per essere una delle Professoresse del quiz show L’Eredità in onda su RaiUno. Intervistata anche dal Vicolo delle News qualche giorno fa, Sonia aveva già ribadito l’impossibilità di una ricostituzione della coppia formata con Gabriele ma ha assicurato che non avrebbe nemmeno fatto la tronista in quanto troppo emotiva per questo tipo di esperienza e tutt’altro che interessata al lavoro nel mondo dello spettacolo.

    882

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI