Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo: nozze da sogno dopo Temptation Island

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo: nozze da sogno dopo Temptation Island

La coppia ha celebrato il matrimonio in un castello suggestivo

da in Personaggi Tv, Temptation Island
Ultimo aggiornamento:

    Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, ex concorrenti di Temptation Island, si sono sposati. Le nozze sono avvenute in gran segreto il 27 maggio 2016 e solo nel corso di questi giorni i due novelli sposi hanno condiviso con i loro fan alcune immagini del lieto giorno, corredate da messaggi d’amore e dediche piene di emozione. Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo avevano vissuto un brutto momento durante la loro partecipazione al reality show di Canale 5, che il 28 giugno partirà con una nuova edizione, ma dopo una rottura l’amore ha avuto la meglio.

    Nonostante il brutto momento vissuto nella prima edizione di Temptation Island, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo hanno pronunciato il fatidico sì, unendosi in matrimonio il 27 maggio 2016, con nozze da sogno, celebrate in un caratteristico castello vicino Castellammare di Stabia. Lei ha indossato uno splendido abito a sirena disegnato dall’atelier Mario Russi, mentre lui ha optato per il classico smoking.

    Gli sposini hanno deciso di condividere sui loro profili Instagram alcuni momenti del giorno più bello della loro vita, con tanto di dediche: “Quando mi dicevano che sarebbe stato tra i giorni più belli della mia vita….non immaginavo minimamente cosa volesse dire… oggi l’ho capito!! sono la donna più felice del mondo”, ha scritto Sonia Carbone, mentre il novello sposo ha espresso la sua grande emozione: “Momenti come questi non potranno mai ripetersi perché queste emozioni sono uniche ed irripetibili”.

    sonia carbone gabriele caiazzo matrimonio

    Abbiamo conosciuto Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo durante la prima edizione di Temptation Island, durante la quale la coppia ha vissuto un momento di grande crisi, fino ad arrivare alla rottura. Gabriele si era invaghito di una tentatrice del reality e Sonia aveva deciso quindi di allontanarsi. Ma tutto è bene quel che finisce bene, visto che per Sonia e Gabriele alla fine l’amore ha trionfato.

    La ragazza ha scelto di dare una seconda possibilità al suo compagno e insieme hanno deciso di compiere un passo importante come il matrimonio. L’annuncio delle nozze di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo è stato dato durante la prima registrazione di Uomini e Donne del 2015 -2016, per rendere partecipi i loro fan.

    Per gli sposi le emozioni non sono finite, subito dopo le nozze Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo sono volati in Giappone per godersi la luna di miele.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTemptation Island Ultimo aggiornamento: Sabato 04/06/2016 15:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI