Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo di Temptation Island si sposano: l’annuncio a Uomini e Donne

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo di Temptation Island si sposano: l’annuncio a Uomini e Donne

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo di Temptation Island si sposano: l'annuncio alla prima registrazione di Uomini e Donne

da in Canale 5, Temptation Island, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo di Temptation Island si sposano: l’annuncio delle nozze è stato dato a Uomini e Donne, durante la prima registrazione della stagione 2015/2016 dedicata al trono classico. I due volti noti del reality estivo di Canale 5 diventeranno marito e moglie a maggio 2016: dopo 10 anni di fidanzamento, un traguardo molto importante raggiunto due settimane fa, la coppia ha superato la crisi che l’aveva investita dopo la partecipazione alla prima edizione di Temptation Island, ed adesso è pronta per compiere il grande passo, che arriva dopo una lunga convivenza.

    Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo diventeranno marito e moglie: a maggio 2016, la coppia, che abbiamo conosciuto grazie alla partecipazione a Temptation Island, farà il grande passo, dicendo il ‘sì’ più importante. Durante la prima registrazione di Uomini e Donne i due ragazzi sono intervenuti come ospiti per raccontare i piacevoli risvolti della loro storia d’amore: dopo il reality estivo di Canale 5, la coppia si è divisa per un po’ di tempo, infatti Gabriele si era invaghito della tentatrice Laura, portando la sua storica fidanzata a fare un passo indietro e a chiudere la loro relazione decennale.

    L’amore però ha avuto la meglio: Sonia, dietro il pentimento di Gabriele, il quale ha dichiarato di aver capito chi vuole veramente al suo fianco per il resto della sua vita, ha deciso di concedere una seconda possibilità alla sua storia d’amore, sfidando anche le aspre critiche che gli internauti non le hanno di certo risparmiato sui social network.

    Difendendo i suoi sentimenti a spada tratta, la bella Carbone e il suo fidanzato hanno ritrovato una nuova spinta per far andare avanti la loro storia, che prosegue a gonfie vele. Adesso, dopo una lunga convivenza, i due ragazzi hanno deciso di diventare marito e moglie ed hanno scelto lo studio di Maria De Filippi per annunciare a tutti il lieto evento.

    Ci saranno le telecamere di Uomini e Donne a seguire la gioranta più importante di Sonia e Gabriele? I fan sperano di sì, ma intanto non si può che lodare la perseveranza del Caiazzo, che non ha si è perso d’animo e ha corteggiato di nuovo la sua donna, ma allo stesso tempo è da sottolineare il grande amore di Sonia, che nonostante tutto e tutti è riuscita a mettere da parte il suo orgoglio di donna ferita e concedere una nuova possibilità al fidanzato, che non si era comportato nel migliore dei modi durante Temptation island con la single Laura. L’amore ha vinto ancora!

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Temptation IslandUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 28/08/2015 12:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI