Sondaggi, Michele Santoro è il più Antipatico della tv

Sondaggi, Michele Santoro è il più Antipatico della tv

un sondaggio pubblicato da tv sorrisi e canzoni ha eletto michele santoro come personaggio più antipatico della televisione italiana

da in Alessandra Celentano, Daria Bignardi, Michele Santoro, Personaggi Tv, sondaggi, TV-Sorrisi-e-Canzoni
Ultimo aggiornamento:

    Michele Santoro è il personaggio televisivo più antipatico del piccolo schermo italiano. A sancirlo è stato un sondaggio di Tv Sorrisi e Canzoni che nel numero in edicola questa settimana ne ha pubblicato i risultati. Per scoprire chi sono gli altri nove antipatici presenti nella classifica dei lettori del settimanale diretto da Alfonso Signorini basta proseguire nella lettura!

    Se anche io avessi partecipato al sondaggio di Tv Sorrisi e Canzoni per eleggere il personaggio più antipatico della tv italiana certamente avrei dato la stessa risposta dei tanti lettori che hanno promosso a re dell’Antipatia in tv Michele Santoro. Per il suo modo di porsi nei confronti degli ospiti di Annozero il conduttore si merita ampiamente il primo posto.

    Non mi aspettavo invece la seconda posizione di Alessandra Celentano, l’insegnante di danza classica di Amici. Può sembrare anche cattiva nei suoi giudizi, ma a mio parere è solo sincera e realista e dice quasi sempre la verità.

    Sul terzo gradino del podio, a sorpresa, troviamo Lory Del Santo: a quanto pare se l’esperienza da naufraga dell’Isola Dei Famosi l’aveva resa simpatica a tanti, adesso quella da contadina de La Fattoria l’ha resa antipatica a molti.

    Anche di più di Fabrizio Corona che si piazza solo all’ottava posizione, ma che forse meritava quantomeno il podio!

    In classifica troviamo anche due volti di Rai Due, Alda D’Eusanio e Daria Bignardi, il massmediologo in giacca e cravatta Klaus Davi, e i giornalisti Gad Lerner, Monica Setta e Lucia Annunziata.

    Ecco la top ten dei più antipatici della tv italiana secondo il sondaggio che Tv Sorrisi e Canzoni ha voluto condurre tra i suoi lettori dopo lo scontro verbale tra Daria Bignardi e il ministro Brunetta in cui la conduttrice de L’Era Glaciale ha dato dell’antipatico al suo ospite:

    1. Michele Santoro
    2. Alessandra Celentano
    3. Lory Del Santo
    4. Alda D’Eusanio
    5. Daria Bignardi
    6. Lucia Annunziata
    7. Klaus Davi
    8. Fabrizio Corona
    9. Gad Lerner
    10. Monica Setta

    E per voi chi sono i personaggi più antipatici?

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandra CelentanoDaria BignardiMichele SantoroPersonaggi TvsondaggiTV-Sorrisi-e-Canzoni