Solo per amore, su Canale 5: trama e anticipazioni della fiction, decima e ultima puntata 4 marzo 2015

Solo per amore, su Canale 5: trama e anticipazioni della fiction, decima e ultima puntata 4 marzo 2015

Solo per amore su Canale 5: trama e anticipazioni decima e ultima puntata in onda mercoledì 4 marzo 2015 alle 21

    Solo Per Amore: le anticipazioni della fiction di Canale 5 prendono il via dalla trama della decima e ultima puntata in onda mercoledì 4 marzo 2015 alle 21.10. Mediaset torna ad occuparsi, dopo Le tre rose di Eva, di una storia che pone al centro dell’attenzione la famiglia ed i suoi intrighi. I registi Raffaele Mertes e Daniele Falleri ci racconteranno in 10 puntate la vicende di una famiglia turbata da losche vicende. Ogni personaggio della storia con protagonisti Massimo Poggio, Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, nasconde una storia che verrà svelata nel cosro delle 10 puntate.

    Le anticipazioni della decima e ultima puntata della fiction Solo per amore, in onda mercoledì 4 marzo 2015 alle 21.10 su Canale 5 ripartono da Pietro (Massimo Poggio). L’uomo, servendosi dell’aiuto di Claudio, Gabriele e Irene, riesce a far scappare Elena (Antonia Liskova) dal carcere, dove la donna era stata rinchiusa dopo essere stata accusata ingiustamente dell’omicidio di Silvia.

    Pietro e Elena vogliono scappare insieme, ma la notizia dell’evasione viene resa nota. Anche Stefano ne viene a conoscenza e il ragazzo è molto infastidito perché vede sfumare in questo modo i suoi piani di vendetta contro Elena.

    Stefano non sembra pronto ad arrendersi: vuole vendicare la madre, Silvia, a tutti i costi così decide di fare fuori sia Elena che il marito.

    Giordano (Kaspar Capparoni) è sulle tracce di Elena e Pietro: il poliziotto non si dà pace, poiché non può accettare il fatto di perdere la donna che ama, la quale si trova adesso con il suo rivale di sempre.

    Stefano fa una scoperta che cambierà tutti i suoi piani, ma anche le vite di tutti i protagonisti della fiction: i suoi veri genitori sono proprio Elena e Pietro. Stefano, infatti, non è il figlio biologico di Silvia, ma il bambino che Elena pensava di aver perso quando era stata rapita 20 anni prima, per cui quelli che lui stava tentando di uccidere in tutti i modi sono il vero padre e la vera madre, e di conseguenza anche Arianna è sua sorella.

    I tre protagonisti si troveranno in un faccia a faccia finale proprio nella grotta in cui era stata tenuta in ostaggio Elena. Come si concluderà tutta la vicenda? Lo scopriremo al termine dell’ultima puntata della fiction!

    L’appuntamento con la fiction Solo per amore è fissato per mercoledì 4 marzo 2015 alle 21.10 su Canale 5!

    Aggiornamento del 25 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Solo per amore, su Canale 5: trama e anticipazioni della fiction, nona puntata 25 febbraio 2015
    Le anticipazioni della nona puntata della fiction Solo per amore, in onda mercoledì 25 febbraio 2015 alle 21.10 su Canale 5 ripartono da Pietro (Massimo Poggio): l’uomo, dopo essere scomparso, si nasconderà da tutti, anche dalla sua famiglia, che sarà portata a credere alla sua morte. Lo scopo di Pietro è quello di continuare le sue ricerche ed arrivare così ad incastrare Giordano.

    Elena (Antonia Liskova), seppure in maniera ingiustificata, è accusata di tentato omicidio ai dabbi di Silvia Nardi. La donna, quindi, nonostante cerchi di scagionarsi dall’infamante accusa, sarà arrestata. Elena, a questo punto, chiede al vicequestore Giordano (Kaspar Capparoni) di aiutarla a dimostrare la sua innocenza.

    Stefano vuole vendetta: per tale ragione decide di mettere a punto un piano per far del male sia ad Elena che alla famiglia della donna. A bloccare le macchinazioni di Stefano ci sarà, però, Giordano.

    Giordano si metterà in gioco per far uscire dal carcere Elena; inoltre, venendo a conoscenza dei piani di Stefano, cercherà di mettergli i bastoni fra le ruote: si arriverà anche ad uno scontro diretto tra i due.

    L’appuntamento con la fiction Solo per amore è fissato per mercoledì 25 febbraio 2015 alle 21.10 su Canale 5!

    Aggiornamento del 18 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Solo per amore, su Canale 5: trama e anticipazioni della fiction, ottava puntata 18 febbraio 2015
    Le anticipazioni dell’ottava puntata della fiction Solo per amore, in onda mercoledì 18 febbraio 2015 alle 21.10 su Canale 5, dopo una settimana di pausa dovuta al cambio di programmazione in vista di Sanremo 2015 su Rai 1, partono dalle novità sulle condizioni di salute di Giordano (Kaspar Capparoni). Dopo aver tanto atteso, finalmente i medici dicono a Elena (Antonia Liskova) che il vicequestore può considerarsi fuori pericolo. Elena decide di ospitarlo a casa sua: l’uomo vedrà le telecamere messe da Gloria nella villa e le toglierà tutte.

    Pietro (Massimo Poggio), però, non sembra pronto all’idea di perdere per sempre sua moglie, così continua le sue indagini per svelare cosa si cela nel passato del suo rivale in amore, arrivando ad ipotizzare che Giordano è implicato in qualche modo nel rapimento della donna, che risale a 20 anni fa. Pietro decide di rapire la figlia di Spataro, così il boss farà le sue confessioni. A seguito delle sue indagini, infatti, Pietro conoscerà dei particolari che lo porteranno ad ipotizzare che un losco passato appartiene all’uomo che adesso sta vicino a sua moglie.

    Intanto Gabriele scopre l’inganno di Irene: non aspetta un bambino e non può neanche averne, così la donna tenta il suicidio ed è proprio l’ex fidanzato che le salva la vita. Pietro finalmente rivela ad Elena che il figlio creduto morto, invece è vivo: su suggerimento della moglie si consegna a Giordano, e mentre si trova con questi vede che dal suo bracciale con il nome della figlia manca la stessa lettera trovata sul cadavere di Aldo per cui è convinto che sia proprio Giordano ad aver ucciso il padre di Elena, prima che all’uomo potesse essere riconsegnato il nipote.

    Pietro ha uno scontro decisivo con Giordano, ma quando pensa che sia tutto risolto viene colpito e di lui si perdono le tracce: non si sa se è morto o solo ferito, ma Giordano continua a mostrarsi falso con Elena, la quale mentre si avvicina alla verità viene arrestata per tentato omicidio.

    Irene consegna tutte le informazioni sul passato di Gloria alla polizia, ma la donna verrà usata da Fiore per i suoi inganni.

    L’appuntamento con la fiction Solo per amore è fissato per mercoledì 18 febbraio 2015 alle 21.10 su Canale 5!

    Aggiornamento del 6 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Solo per amore, su Canale 5: trama e anticipazioni della fiction, settima puntata 6 febbraio 2015
    Le anticipazioni della settima puntata della fiction Solo per amore, in onda venerdì 6 febbraio 2015 alle 21.10 su Canale 5 ripartono da Elena (Antonia Liskova): la donna, dopo che Giordano (Kaspar Capparoni) è stato gravemente ferito nello scontro con Spataro (Marco Zannoni), corre in ospedale perché il vicequestore deve essere operato d’urgenza. Elena si ritrova ad attendere notizie sull’intervento che potrebbe salvare la vita di Giordano, appesa adesso ad un filo.

    Pietro (Massimo Poggio), approfittando dell’assenza di Giordano, manda avanti le sue indagini: l’uomo è intenzionato a conoscere tutta la verità sul sequestro di Elena avvenuto venti anni prima: i fatti lo porteranno ad una scoperta che cambierà per sempre la sua vita, ma anche quella della moglie, la quale molto presto sarà sconvolta dalla notizia che probabilmente il suo primo figlio è ancora vivo.

    Gabriele (Simon Grechi) nutre un forte sentimento nei confronti di Gloria (Valentina Cervi): decide di chiedere alla donna di andare a vivere con lui nella dependance di Villa Ferrante, ma qui la sua amata dovrà fare i conti con Agata (Giuditta Saltarini), che non sarà felice della notizia della convivenza.

    L’appuntamento con la fiction Solo per amore è fissato per venerdì 6 febbraio 2015 alle 21.10 su Canale 5!

    Aggiornamento del 4 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Solo per amore, su Canale 5: trama e anticipazioni della fiction, sesta puntata 4 febbraio 2015
    Le anticipazioni della sesta puntata della fiction Solo per amore, in onda mercoledì 4 febbraio 2015 alle 21.10 su Canale 5 ripartono da Arianna (Laura Adriani), che sta per essere uccisa dai criminali mandati da Fiore (Luca Biagini), ma a salvarla giunge, appena in tempo, Stefano (Giuseppe Maggio), che riesce a fermare in modo molto coraggioso l’esecuzione.

    Gabriele (Simon Grechi) e Irene (Camilla Filippi) stanno per sposarsi, ma accade qualcosa che blocca la cerimonia, mandandola all’aria. Intanto Pietro (Massimo Poggio), mediante le sue ricerche, scopre che Aldo (Paolo Malco), il padre di Elena trovato morto, aveva preso contatti con Spataro (Marco Zannoni), un detenuto.

    Se Spataro uscirà dal carcere, Pietro rivelerà ad Elena le scoperte fatte sul conto del padre: con questo patto marito e moglie mettono organizzano un piano, ma il detenuto manda tutto all’aria perché durante un permesso premio, che Elena era riuscita ad ottenere per l’uomo, cerca di scappare.

    La fuga di Spataro avrà delle serie conseguenze: Giordano (Kaspar Capparoni) resterà ferito in modo molto grave, in quanto, per mettere Elena al sicuro, nel tentativo di fermare il detenuto mentre si trova con Jasmine (Eliana Miglio), avrà la peggio.

    L’appuntamento con la fiction Solo per amore è fissato per mercoledì 4 febbraio 2015 alle 21.10 su Canale 5!

    Aggiornamento del 30 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Solo per amore, su Canale 5: trama e anticipazioni della fiction, quinta puntata 30 gennaio 2015
    Le anticipazioni della quinta puntata della fiction Solo per amore, in onda venerdì 30 gennaio 2015 alle 21.10 su Canale 5 ripartono da Pietro (Massimo Poggio), il quale trova il cadavere di Aldo (Paolo Malco), il padre di Elena (Antonia Liskova) sulla spiaggia. E’ proprio la moglie a vederlo in questo frangente, così Elena inizia ad accusare l’uomo in modo molto pesante: a questo punto il matrimonio sembra definitivamente chiuso.

    Elena è sempre più vicina a Giordano (Kaspar Capparoni): anche l’uomo ha i suoi segreti e continua a mentire per proteggerli, ma pian piano tutti gli intrighi verranno a galla, a cominciare dalla sua complicità con Fiore (Luca Biagini), per la quale una verità molto importante è stata finora taciuta, relativamente al sequestro di Elena avvenuto 20 anni prima.

    Irene (Camilla Filippi) e Gloria (Valentina Cervi) sono legate da un patto, ma la fidanzata di Gabriele (Simon Grechi) scopre dei fatti che riguardano la donna che la porteranno a ricattarla. Infatti, se Gloria rivelerà la verità al fidanzato circa la gravidanza finta, Irene rivelerà il passato scomodo e criminale della donna.

    Elena, vicina alla verità sui segreti taciuti da Giordano, si troverà di fronte all’ennesima sfida da affrontare, quando inzia a pensare che forse il figlio creduto morto, in realtà potrebbe essere vivo.

    L’appuntamento con la fiction Solo per amore è fissato per venerdì 30 gennaio 2015 alle 21.10 su Canale 5!

    Aggiornamento del 28 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Solo per amore, su Canale 5: trama e anticipazioni della fiction, quarta puntata 28 gennaio 2015
    Le anticipazioni della quarta puntata della fiction Solo per amore, in onda mercoledì 28 gennaio 2015 alle 21.10 su Canale 5 ripartono dalla scoperta di Elena (Antonia Liskova): dopo aver visto Pietro (Massimo Poggio) comportarsi in modo strano, fino ad arrivare a bruciare vecchi album di famiglia, la donna è arrivata alla triste verità che il marito è stato complice nel suo rapimento avvenuto 20 anni prima.

    Elena dopo aver seguito il tatuatore, a cui è giunta seguendo le tracce di una foto bruciata, scopre che il tatuaggio di uno dei suoi rapitori è stato fatto proprio nel posto in cui suo marito viveva quando era più giovane, avvicinandosi così sempre di più alla realtà dei fatti. Il tatuatore conosce Gloria, ma quando si reca dalla donna per ricattarla, questa lo uccide e chiede l’aiuto di Pietro per potersi sbarazzare del corpo.

    Giordano chiede ad Elena di poter avere il filmino del diploma, dopo aver ritrovato il corpo del tatuatore, in quanto si chiede come sia possibile che Pietro avesse le foto di quel periodo della vita della moglie, che ai tempi non conosceva ancora. Nel visionare il film, si nota il rapitore di Elena intento a fotografare lei e la sua famiglia, quindi il marito in qualche modo era coinvolto nel suo rapimento, e aveva ottenuto dall’uomo quelle foto.

    Pietro decide di confessare, ma quando arriva la polizia scappa via, mentre Elena è di nuovo tra le braccia di Giordano, che in precedenza le aveva dichiarato di non averla mai dimenticata.

    Gloria (Valentina Cervi) darà del filo da torcere a tutti: entrata come socia nel circolo, inizierà ad intromettersi non solo negli affari, ma anche nella vita privata della famiglia, mettendo in crisi il fidanzamento di Gabriele (Simon Grechi) e Irene (Camilla Filippi).

    Irene, che non vuole perdere il fidanzato, ma che ha già intuito il gioco di seduzione di Gloria, decide di fingere di aspettare un bambino, in realtà il figlio è quello di Denise, rimasta incinta di un fidanzato scomparso nel nulla dopo la notizia della gravidanza e che fingerà di aver abortito.

    Mentre Aldo Ferrante fa di tutto per conoscere cosa è accaduto al nipote, Pietro è scomparso, ma Elena scopre che il figlio, che credeva morto, potrebbe essere ancora vivo.

    L’appuntamento con la fiction Solo per amore è fissato per mercoledì 28 gennaio 2015 alle 21.10 su Canale 5!

    Aggiornamento del 18 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Solo per amore, su Canale 5: trama e anticipazioni della fiction, terza puntata 18 gennaio 2015
    Le anticipazioni della terza puntata della fiction Solo per amore, in onda domenica 18 gennaio 2015 alle 21.40 su Canale 5 ripartono dalle paure di Elena (Antonia Liskova): la donna ha sempre più presente nei suoi ricordi Virgilio Sanna, il suo rapitore di venti anni fa, che la tormenta anche apparendole in sogno. Oltre a combattere con i suoi vecchi e tristi ricordi, Elena si renderà conto che Pietro (Massimo Poggio), suo marito, le nasconde tanti segreti.

    Dopo essere stato liberato, Pietro ha un atteggiamento strano: Elena, che già aveva notato quanto fosse vago nel dare le spiegazioni da lei richieste circa i suoi affari, lo vede mentre, durante la notte e pensando di non essere visto da nessuno, brucia delle vecchie foto. Con l’aiuto di Giordano (Kaspar Capparoni), il quale è stato in passato il suo salvatore, ma anche l’uomo con cui ha avuto una storia, arriverà ad una terribile scoperta.

    Durante le sue indagini, Elena scopre che il marito è per lei un pericolo e che in passato ha agito ai suoi danni, inoltre anche i loschi individui con cui ha avuto a che fare per liberarlo, e che ancora la tormentano, sono stati in passato in contatto con il marito.

    Intanto la situazione si complica ancora di più per la presenza di Gloria Keller (Valentina Cervi), che ha ottenuto parte della proprietà del circolo che appartine alla famiglia. Proprio i componenti della famiglia cominciano a mostrarsi insofferenti per la presenza di un’estranea nei loro affari e nelle loro vite. Anche Irene (Camilla Filippi) è molto infastidita a causa della presenza della donna: il fidanzato Gabriele (Simon Grechi), infatti, è sempre più preso e si lascia conquistare dal fascino della donna, alla quale non sa rinunciare.

    Pietro, allora, prende una decisione drastica: se Gloria, con la quale ha avuto a che fare già in passato, non uscirà dalla vita della sua famiglia, e soprattutto dagli affari del circolo di Roma, la ucciderà.

    L’appuntamento con la fiction Solo per amore è fissato per domenica 18 gennaio 2015 alle 21.40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 14 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Solo per amore, su Canale 5: trama e anticipazioni della fiction, seconda puntata 14 gennaio 2015
    Le anticipazioni della seconda puntata della fiction Solo per amore, in onda mercoledì 14 gennaio 2015 alle 21.10 su Canale 5, prendono il via dalla scelta di Elena (Antonia Liskova): anche se contro la sua volontà, la donna, brillante avvocato, deve accettare la proposta di Gloria (Valentina Cervi), alla quale deve cedere una parte delle quote del circolo di Roma per ottenere il denaro necessario per ritrovare Pietro (Massimo Poggio). E’ proprio una vecchia conoscenza dell’uomo, Sandro (Pietro Genuardi), che ha rischiesto ad Elena questo denaro in cambio del suo aiuto.

    Nel frattempo continuano le indagini del vicequestore Giordano Testa (Kaspar Capparoni), che nutre un forte sentimento per Elena, la quale non è mai stata dimenticata dall’uomo, fin dai tempi in cui venti anni prima l’aveva liberata dai suoi rapitori. La donna non riesce a riporre la sua fiducia nel vicequestore e decide di mettersi in gioco in prima persona per riportare a casa Pietro.

    Elena, per cercare in tutti i modi di salvare il marito, inizia ad invischiarsi in affari illeciti: la donna si reca a Civitavecchia per recuperare un carico di droga, un affare che si rivelerà molto rischioso. Dopo aver messo in pericolo la propria vita, infine Elena riuscirà a riportare a casa Pietro, ma si tratta solo dell’inizio degli intrighi: le vicende in cui l’imprenditore è coinvolto sono tutt’altro che chiare, Pietro nasconde alla moglie molti segreti.

    Gabriel (Simon Grechi), fratello di Elena, inizia una relazione con Gloria, la quale riesce a manipolare l’uomo usando il suo fascino. Proprio durante un loro incontro, il maestro di tennis rivela alla donna che Elena venti anni prima è stata vittima di un rapimento che le ha cambiato la vita. Il racconto dell’uomo, che aveva provato a tenere la sorella lontana dai rapitori, lascia Gloria molto perplessa.

    Irene (Camilla Filippi), fidanzata di Gabriel, inizia a sospettare un tradimento ai suoi danni, ma non si perde d’animo e decide di mettere in atto un piano per riportare l’uomo a sé.

    L’appuntamento con la fiction Solo per amore è fissato per mercoledì 14 gennaio 2015 alle 21.10 su Canale 5!

    Aggiornamento del 7 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Solo per amore: anticipazioni e trama della fiction di Canale 5, prima puntata 7 gennaio 2015
    Pietro Mancini (Massimo Poggio) è un ricco imprenditore sposato con l’avvocato Elena Ferrante (Antonia Liskova). La coppia unita in un felice matrimonio, con due figlie, Arianna (Laura Adriani) e Beatrice (Melissa Monti), gestisce un circolo sportivo molto elegante, in Via Appia anitica, a Roma. I due vivono una vita apparentemente perfetta, ma che ben presto verrà turbata. Infatti, Pietro, mentre porta una figlia a scuola viene rapito. Questo targico evento sconvolge ancor di più Elena, la quale venti anni prima aveva subito la stessa violenza: la donna era stata tenuta prigioniera in una grotta, in quell’occasione la donna aveva anche perso il figlio che aspettava da Pietro.

    Sarà il vicequestore Giordano Testa (Kaspar Capparoni) ad occuparsi del caso: proprio lo stesso uomo che era riuscito a liberare Elena dai suoi rapitori, e della quale si era anche innamorato. La storia tra Elena e Giordano si era conclusa perchè la donna aveva scelta ai tempi il suo attuale marito. Il vicequestore non ha mai dmenticato Elena, con la quale si troverà a stretto contato per la durate delle indagini.

    Durante i controlli per salvare il marito, Elena scopre che l’uomo era ricattato da un gruppo di malavitosi, per tale ragione temeva per la sua famiglia e possedeva il porto d’armi per potersi difendere da eventuali attacchi. Elena incontra Sandro Alfieri (Pietro Genuardi), un trafficante di droga e proprietario di un night club, che conosce da tempo Pietro, e potebbe essere di aiuto per ritrovare il marito.

    Nel frattempo al circolo, Gabriele (Simon Grechi), fratello di Elena e maestro di tennis, inizia a dare lezioni ad una nuova allieva, Gloria Keller (Valentina Cervi). L’arrivo della donna porterà una forte crisi nella sua storia con Irene Fiore (Camilla Filippi), una ginecologa. La nuova allieva giocherà un ruolo importante nella storia in quanto chiedendo in cambio delle quote del circolo di famiglia, offrirà il suo denaro per pagare il riscatto necessario per liberare Pietro.

    Durante le ricerche, le indagi portano al locale di proprietà di Sandro. Qui arriva ache la figlia della coppia Arianna, una bella e promettente ragazza che si innamorerà di Claudio Alfieri (Lorenzo Balducci), il fratello minore di Sandro, con il quale gestisce affari illegali. Al locale lavora acnhe Denise, sorella di Claudio e Sandro, che avrà a che fare con Irene, quando scoprirà di essere incinta del suo ragazzo, sparito nel nulla dopo la notizia.

    L’appuntamento con la fiction Solo pr amore è fissato per mercoledì 7 gennaio alle 21.10 su Canale 5!

    3703

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI