Solo per amore – Destini incrociati 2 stagione: quando inizia? La data della messa in onda

Quando inizia la seconda stagione di Solo per amore-Destini incrociati? E' questa la domanda più frequente dell'ultimo periodo ed ora siamo in grado di svelare la data di messa in onda. I protagonisti della fiction torneranno in prima serata su Canale 5 da giovedì 11 maggio 2017 con 10 nuovi episodi dalla durata di circa 80 minuti. Ancora una volta, il destino metterà a dura prova la povera Elena.

da , il

    Solo per amore – Destini incrociati 2 stagione: quando inizia? La data della messa in onda

    Sta per tornare ‘Solo per amore-Destini incrociati’ con la 2 stagione ma… quando inizia? La data della messa in onda è prevista per giovedì 11 maggio 2017 in prima serata su Canale 5. La fiction prodotta dalla Endemol Shine Italy e diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri riporterà, dunque, in scena le vicende guidate dai protagonisti del cast Antonia Liskova e Kaspar Capparoni, nei panni di Elena Ferrante Mancini del Commissario Testa, affiancati dalla new entry Roberto Farnesi, interprete di Andrea Fiore.

    Da giovedì 11 maggio 2017 sarà trasmessa, dunque, la seconda stagione di Solo per amore-Destini incrociati: sono trascorsi ormai due anni da quando Elena è riuscita, finalmente, a vedere la propria famiglia ricongiunta ma, secondo le anticipazioni di Canale 5, il destino saprà scagliarsi ancora una volta contro di lei proponendole un’ulteriore dura prova da affrontare.

    Insomma, la fiction italiana di grande successo tornerà in prima serata con dieci nuovi episodi da circa 80 minuti l’uno e, ancora una volta, Solo per amore si pone di fronte ad una grande sfida: raccontare come il destino, a volte, possa far intrecciare, scontrare e confrontare due sconosciuti, tanto da farli innamorare perdutamente l’uno dell’altro.

    Solo per Amore-Destini incrociati: la seconda stagione da giovedì 11 maggio 2017

    La fiction italiana Solo per amore-Destini incrociati, quando inizia? Pietro, Elena e Giordano tornano con la seconda stagione da giovedì 11 maggio 2017 su Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset proporrà una nuova ed intensa storia incentrata sui noti protagonisti della serie, terminando così la lunga attesa che per ben due anni ha perseguitato gli appassionati, essendo la prima stagione terminata in data 4 marzo 2015.

    Si prospetta essere una settimana fiorente, dunque, per Canale 5 visto il recente ritorno del format di successo Selfie-Le cose cambiano 2017 con Simona Ventura e la seconda stagione di una delle fiction più apprezzate. Non ci resta che attendere la prima serata di giovedì 11 maggio per scoprire con quali storie intrecciate e destini maligni i protagonisti sapranno sorprendere, ancora una volta, i telespettatori.

    Solo per Amore-Destini incrociati, 2 stagione: dove eravamo rimasti?

    L’ultima volta che abbiamo visto la famiglia Mancini in prima serata su Canale 5 risale a due anni fa, più precisamente al 4 marzo 2015. Ora, in procinto di farci trasportare nuovamente nelle intricate vicende della fiction, ripercorriamo la trama dell’ultima puntata di Solo per Amore per capire dove eravamo rimasti.

    E’ stato il rapimento di Pietro, marito di Elena, la colonna portante dell’intera prima stagione della fiction, causa dello sconvolgimento della famiglia altolocata dei Ferrante.

    Giunti al termine della storia, Elena è stata liberata dal carcere a seguito dell’ingiusto arresto per via dell’omicidio di Silvia facendola, così, ricongiungere all’amato Pietro. I due decidono di scappare insieme ma, ad ostacolarli, sopraggiunge il vendicativo Stefano, figlio della defunta Silvia: è proprio quest’ultimo che si è rivelato essere il protagonista dell’epilogo della storia. Stefano, in realtà, è il figlio biologico di Pietro ed Elena, la coppia che aveva intenzione di uccidere. La famiglia si ricongiunge, così, nella grotta in cui era stata tenuta in ostaggio la protagonista in un curioso ed inaspettato faccia a faccia.