Solo per amore, da domani su RaiDue il C’è posta per te di Monica Setta

Solo per amore, da domani su RaiDue il C’è posta per te di Monica Setta

Prende il via domani sera su Rai Due Solo per Amore, il nuovo show dei sentimenti condotto da Monica Setta stile C'è posta per te!

    Monica Setta, solo per amore, rai due

    Debutta domani nella prima serata di Rai Due il nuovo show Solo per amore condotto da Monica Setta. Un programma targato Endemol Italia, basato sul format americano Forgive me, che la stessa conduttrice brindisina non ha esitato a definire come “un C’è posta per te in chiave neorealista”. Proprio come avviene nel common people show di Maria De Filippi, la Setta cercherà di far riallacciare rapporti in crisi, sanare incomprensioni tra genitori e figli e recuperare storie d’amore ma alle solite lacrime e alle prevedibili “carrambate” verrà aggiunta l’inedita (?) prova d’amore, un ultimo appello per dimostrare cosa si è disposti a fare per amore.

    Inizialmente previsto per 8 puntate a partire dal 7 dicembre, Solo per amore è stato ridotto a quattro prime serate in onda su Rai Due domani giovedì 23 dicembre, domenica 26, il 2 e il 10 gennaio.

    Il nuovo programma di sentimenti di Monica Setta racconta storie familiari, leggeri e divertenti, delicate e difficili, in cui i protagonisti sono disposti a tutto pur di ottenere il perdono dai propri congiunti. Se vi sembra la descrizione di una puntata di C’è posta per te non avete tutti i torti: la stessa conduttrice ha dichiarato che Solo per amore sarà un C’è posta per te in chiave neorealista. Un superamento della tv delle lacrime o delle carrambate” che “avrà qualcosa in più: la prova d’amore”.

    All’interno di uno scrigno infatti sarà racchiuso il segreto della promessa d’amore e solo se il destinatario deciderà di aprire lo scrigno la promessa si trasformerà in una prova reale e tangibile.

    Altra differenza rispetto al common people show di Maria De Filippi è la presenza in studio di 4 ospiti fissi, Maria Grazia Cucinotta, Luca Ward, Povia e Barbara De Rossi, che nelle vesti di consulenti d’amore commenteranno le storie raccontate. Inoltre in ogni puntata ci sarà un’intervista sentimentale a due ospiti vip che riveleranno al pubblico cosa hanno fatto o cosa sarebbero disposti a fare “solo per amore”.

    403