Solo Per Amore 2 stagione: trama e anticipazioni della fiction di Canale 5

Solo Per Amore 2 stagione: trama e anticipazioni della fiction di Canale 5

Solo Per Amore 2 stagione: trama e anticipazioni dei nuovi episodi della fiction di Canale 5 con protagonista Antonia Liskova

    Solo Per Amore è pronta a tornare con la 2 stagione: ecco la trama e tutte le anticipazioni della fiction di Canale 5. Dopo il successo della prima stagione le riprese dei nuovi episodi di Solo Per Amore 2, la fortunata fiction prodotta da Endemol Italia e che vede in regia Raffaele Mertes affiancato da Daniele Falleri, hanno preso il via in questi giorni: in programma dieci nuovi appuntamenti nei quali tornerà protagonista Elena Ferrante, interpretata dall’attrice Antonia Liskova, e la sua famiglia che, anche questa volta, verrà sconvolta da un nuovo e tragico incidenze avvenuto in circostanze ancora poco chiare.

    La 2 stagione di Solo Per Amore sta per tornare: i nuovi episodi della fortunata fiction di Canale 5 sono pronti al debutto. Ecco tutte la trama e tutte le ultime anticipazioni.

    La 2 stagione di Solo Per Amore conterà dieci nuove inedite puntate le cui riprese sono cominciate proprio in questi giorni, tra Roma e i dintorni della capitale. Nei nuovi episodi della fiction tornerà protagonista Elena Ferranti (Antonia Liskova), un brillante avvocato al quale, anche questa volta, toccherà svelare il mistero che si nasconde dietro ad un nuovo e tragico incidente che coinvolgerà nuovamente la sua famiglia.

    La 2 stagione inizierà a tre anni di distanza dal momento in cui la famiglia Ferranti sarà riuscita finalmente a ritrovare la serenità: Elena, infatti, dopo aver scoperto che il responsabile del suo passato rapimento era stato proprio il marito Pietro, interpretato dall’attore Massimo Poggio, era riuscita a superare l’accaduto e, insieme a lui, a riportare il sereno sulla sua famiglia. L’apparente felicità di casa Ferranti, però, durerà poco perché l’equilibrio della famiglia sarà nuovamente messo alla prova da un nuovo e tragico incidente.

    Elena, convita di voler scoprire che cosa si nasconde dietro all’accaduto, inizierà le sue indagini e, la ricerca, la porterà ad incontrare Andrea Fiore, un chirurgo di guerra anche lui alla ricerca della verità, interpretato dall’attore Roberto Farnesi.

    Nel cast di Solo Per Amore 2 stagione torneranno, oltre ad Antonia Liskova (Elena Ferrante), Massimo Poggio (Pietro Ferrante) anche Kaspar Capparoni, Valentina Cervi, Simon Grechi, Laura Adriani, Giuseppe Maggio, Lorenzo Balducci, Luca Biagini e Anita Zagaria. New entry del cast saranno invece Roberto Farnesi (Andrea Fiore), Paolo Mazzarelli, Gabriele Rossi, Barbara Livi, Elisabetta Pellini, Beatrice Arnera, Beatrice Luzi, Eleonora Sergio e Vincenzo Alfieri.

    485

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI