Solo per amore 2 – Destini incrociati, trama della fiction di Canale 5

La trama della 2 stagione di Solo per amore - Destini Incrociati contiene alcuni importanti dettagli su cosa potranno vedere gli telespettatori: Elena sarà sconvolta da un terribile lutto e dovrà lottare con tutte le sue forze per scoprire quale sia il motivo della grave perdita del marito. Ad aiutarla a risolvere il mistero sarà Andrea, interpretato dalla new entry del cast Roberto Farnesi, che ha perso la moglie nello stesso incidente in cui Pietro è morto.

da , il

    Solo per amore 2 – Destini incrociati, trama della fiction di Canale 5

    Solo per amore 2 – Destini incrociati sta per andare in onda e la trama della fiction di Canale 5 è già disponibile. I nuovi appuntamenti verranno trasmessi sulla rete ammiraglia a partire da giovedì 11 maggio 2017 in prima serata con ben 10 puntate dalla durata di 80 minuti ciascuna e andrà in scena un cast con qualche volto nuovo, tra cui l’attore Roberto Farnesi. La trama di Solo per amore 2 – Destini incrociati anticipa che la protagonista Elena, interpretata da Antonia Liskova, subirà un grave lutto: il marito Pietro morirà durante un incidente in elicottero, ma la moglie non sapeva nulla del viaggio che stava affrontando Pietro e deciderà di indagare sulle reali cause di questo incidente.

    La trama di Solo per amore 2 – Destini incrociati si incentra ancora una volta sulla vita di Elena che, dopo essere riuscita a superare i problemi avuti con il marito Pietro dopo il rapimento della donna, che ha causato scandalo, riesce a tornare a una vita normale. Nella fiction di Canale 5, dopo due anni, la famiglia di Elena, composta da Pietro e dai figli Stefano (Giuseppe Maggio), Beatrice (Melissa Monti) e Arianna (Laura Adriani), vive a Roma, in una villa con tanto di circolo sportivo e le cose sembrano andare bene, ma la loro tranquillità, purtroppo, è solo momentanea.

    Solo per amore 2 – Destini incrociati: la trama

    La storia di Elena, come anticipa la trama di Solo per amore 2 – Destini incrociati, fiction di Canale 5, riparte da una tranquilla mattina in cui la protagonista sta facendo colazione con la figlia Arianna, mentre Stefano sta accompagnando la piccola Beatrice a scuola. Madre e figlia stanno guardando il telegiornale e ascoltano la notizia di un terribile incidente di un elicottero che ha causato alcune vittime, ma non ci prestano molta attenzione. E’ più tardi, quando i carabinieri suonano a casa di Elena, che la donna viene a sapere che in quell’elicottero si trovava il marito Pietro, vittima dell’incidente.

    Elena, che non era a conoscenza del viaggio del marito, decide di raggiungere subito il luogo dell’incidente, dove incontra Andrea (Roberto Farnesi), medico di frontiera rientrato dall’Afghanistan dopo aver saputo che la sua fidanzata, la giornalista Vittoria Boschi (Barbara Livi) era presente su quell’elicottero ed è morta. Andrea è figlio del Generale Fiore, come anche Marco Ackermann (Paolo Mazzarelli), che guarda la scena dell’incidente in modo compiaciuto senza farsi vedere dagli altri presenti. Marco è il figlio segreto del Generale e, proprio per questo motivo, ha sempre odiato il fratellastro che considera il motivo per il quale il padre non lo ha mai considerato.

    Marco è sposato con Gloria Keller (Valentina Cervi), con la quale sta vertiginosamente scalando un sistema di potere marcio che si sta sempre più radicando a Roma. Gloria, madre di un bambino di due anni, inoltre, ha dei conti in sospeso con la famiglia di Elena: infatti, in passato ha avuto una relazione con suo fratello Gabriele (Simon Grechi).

    simon grechi laura adriani melissa monti

    Solo per amore 2 – Destini incrociati: cosa succederà nella fiction di Canale 5?

    Sempre la trama di Solo per amore 2 – Destini incrociati narra che, sei mesi dopo la morte di Pietro, Elena e i suoi figli sono costretti a vendere la villa e a trasferirsi nella periferia di Roma insieme alla suocera di Elena, Maria (Anita Zagaria). I figli non hanno preso bene la morte di Pietro, specialmente Arianna, che è caduta in depressione, tanto da decidere di annullare il matrimonio precedentemente programmato con il fidanzato Claudio (Lorenzo Balducci).

    Intanto, Elena, grazie anche al Generale Fiore, ha aperto una Onlus, dove offre assistenza alle donne in difficoltà. In questa Onlus lavorano anche Alberto (Gabriele Rossi), un giovane universitario che mostra subito un certo interesse per Arianna, e Paola (Eleonora Sergio), psicologa e cara amica di Elena. Le cose sono cambiate anche per il figlio di Elena, Stefano, che nonostante la sua giovane età è diventato Ispettore di Polizia. Il ragazzo è molto timido, soprattutto con le donne, e non si è mai innamorato, ma capirà cosa vuol dire affezionarsi ad una persona quando, facendole una multa, incontrerà Giulia (Beatrice Arnera), che subito non gli confesserà di essere una poliziotta come lui. Il lavoro, però, non è l’unica cosa in comune di Stefano e Giulia.

    Per scoprire cosa succederà nella fiction di Canale 5, Solo per amore 2 – Destini incrociati non resta che sintonizzarsi ogni giovedì, a partire dall’11 maggio 2017, in prima serata su Canale 5.

    Solo per amore 2 - destini incrociati, cast