Solo per amore 2 – Destini incrociati, riassunto settima puntata 21 giugno 2017: cos’è successo

Cos'è successo nella settima puntata di Solo per amore 2 - Destini incrociati, andata in onda mercoledì 21 giugno 2017 su Canale 5? Il riassunto racconta che Vittoria ha contattato Elena, chiedendole di parlare con Andrea. La giornalista vuole incontrare il medico e solamente se non ci saranno testimoni gli racconterà tutta la verità, ma poco prima dell'incontro, Vittoria viene uccisa.

da , il

    Solo per amore 2 – Destini incrociati, riassunto settima puntata 21 giugno 2017: cos’è successo

    E’ tornato in onda Solo per amore 2 – Destini incrociati con la settima puntata mercoledì 21 giugno 2017 e il riassunto racconta cos’è successo nel nuovo appuntamento con la fiction di Canale 5. Solo per amore 2 – Destini incrociati è arrivato ormai alla penultima puntata: due puntate della fiction, infatti, sono state eliminate o accorpate a causa dei deludenti ascolti. La settima puntata della fiction, secondo le anticipazioni, riparte da dove si è interrotto l’appuntamento del 14 giugno 2017: Vittoria ha incontrato Elena e Andrea, Arianna ha iniziato a ricordare alcuni momenti del suo incidente e Gabriele è stato aggredito dagli uomini di Ackermann.

    Il riassunto della settima puntata di Solo per Amore 2 – Destini incrociati spiega che, all’inizio del nuovo appuntamento con la fiction di Canale 5, Ackermann riceve una buona notizia: ora potrà intercettare tutte le telefonate di Elena. Marco, inoltre, avvisa Alberto: non deve farsi distrarre da Arianna. Ackermann, in seguito, incontra Giordano e lo ringrazia per il lavoro svolto.

    Solo per amore 2 – Destini incrociati, riassunto settima puntata: Vittoria vuole incontrare Andrea

    Vittoria e Marco solo per amore 2   destini incrociati

    Elena chiama Vittoria e le domanda di parlare con Andrea: la donna chiede un incontro al medico e solamente se non ci saranno testimoni, gli racconterà tutta la verità su Marco. Arianna, Alberto, Stefano e Giulia sono alle terme, ma il collaboratore di Marco, in verità, deve incontrare un importante socio russo per conto di Ackermann.

    Nella settima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, Vittoria, mentre sta aspettando Andrea, viene rapita da alcuni scagnozzi di Marco. La giornalista e Ackermann si incontrano e la donna riesce a graffiare l’uomo. In seguito, Gloria attacca Marco: la Keller chiede al compagno perché abbia fatto picchiare Gabriele, quando la sua unica colpa sarebbe quella di aver regalato un palloncino al figlio della donna.

    Giordano si introduce a casa di Ackermann e scopre il suo piano. L’ex poliziotto incontra Gloria e i due decidono di collaborare, perché la donna è preoccupata che Marco possa fare del male a suo figlio. La Keller promette a Giordano di scoprire un codice segreto per entrare nel caveau sotterraneo di Ackermann, in modo da scoprire tutti i suoi segreti e salvare Alessandro.

    Settima puntata Solo per amore 2 – Destini incrociati: Elena e Andrea denunciano la scomparsa di Vittoria

    Settima puntata solo per amore 2

    Il riassunto della settima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati racconta che Andrea ed Elena, dopo che Vittoria non si è presentata all’appuntamento con il medico, decidono di andare alla polizia, per denunciare la sua scomparsa.

    Gloria vuole riavvicinarsi a Marco: gli spiega che l’ossessione per Andrea non è salutare e gli chiede di smetterla di litigare. Alberto incontra il socio russo al bagno turco dell’hotel in cui è in vacanza e cerca di convincerlo a collaborare con Ackermann. Alla fine dell’incontro con il russo, Stefano raggiunge Alberto e gli chiede chi fosse quell’uomo, ma Alberto gli racconta una bugia.

    Solo per amore 2 – Destini incrociati, cos’è successo nella settima puntata: Arianna inizia a ricordare l’incidente

    Arianna e Alberto settima puntata solo per amore 2   destini incrociati

    Nella settima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, Arianna inizia a ricordare alcuni attimi antecedenti all’incidente. La ragazza ricorda che Alberto ha consegnato una valigetta ad un uomo e chiede spiegazioni. Il ragazzo le racconta che si trattavano di soldi per ripagare alcuni debiti e Arianna crede alle sue parole.

    Gloria nota i segni provocati da Vittoria sul collo di Marco e gli chiede come se li sia procurati. Ackermann non si fida più della moglie, ma lei cerca di convincerlo della sua fedeltà. Però, mentre Marco si sta facendo una doccia, la Keller ruba il codice del caveau sotterraneo. Poco dopo, lo invia a Giordano. L’ex poliziotto, allora, va a trovare una sua vecchia conoscenza e gli chiede di rapinare Ackermann.

    Andrea e Elena tornano alla polizia e scoprono che Valeria è morta proprio nel luogo dove doveva vedere il medico. Marco e Gloria incontrano il loro nuovo socio russo ma, proprio in quel momento, Alberto raggiunge Ackermann e gli svela che la Keller ha avuto una relazione con Gabriele Ferrante.

    Solo per amore 2 – Destini incrociati, settima puntata: Andrea è accusato della morte di Vittoria

    Settima puntata solo per amore 2   destini incrociati

    Nella settima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, Andrea viene interrogato sulla morte di Vittoria. La polizia informa Fiore che la Boschi, in verità, è stata accoltellata e il medico svela che, secondo lui, la lobby in cui era immischiato suo padre esiste ancora. La polizia comunica a Andrea che è proprio lui il primo sospettato dell’omicidio della giornalista.

    Stefano scopre che anche Giordano sta indagando sulla lobby che ha ucciso suo padre. Il ragazzo viene anche a sapere che Giulia era a conoscenza di ciò e si infuria.

    Marco, insospettito dalle parole di Alberto, decide di fare un test di paternità al figlio di Gloria, per scoprire chi sia veramente suo padre. La Keller contatta Gabriele e ribadisce il suo amore nei suoi confronti, ammettendo di non essere interessata ai suoi privilegi.

    La polizia trova delle tracce di sangue a casa di Andrea: il piano di Marco per far incarcerare il fratello per l’omicidio di Vittoria si sta compiendo. Elena è preoccupata e si confida con la sua famiglia e, proprio mentre decide di andare in questura, Andrea viene arrestato. La Ferrante promette al medico che riuscirà a scagiornarlo.

    Riassunto Solo per amore 2 – Destini incrociati, settima puntata: Marco scopre che Alessandro non è suo figlio

    Elena settima puntata solo per amore 2

    Nella puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, andata in onda mercoledì 21 giugno 2017, Marco riceve i risultati del test di paternità di Alessandro: il bambino non è veramente suo figlio. L’uomo svela alla moglie ciò che ha scoperto e accusa Gloria di averlo illuso di avere una famiglia che, in verità, non ha.

    Elena è in questura e parla con il magistrato: la donna forse non potrà difendere Andrea perché i due hanno una storia. La Ferrante, però, vuole, a tutti i costi, trovare il vero assassino di Vittoria.

    Giulia fa un test di gravidanza in compagnia di Arianna: il risultato è positivo e la ragazza è incinta di Stefano. Arianna le consiglia di parlare con il ragazzo e di non prendere decisioni troppo affrettate.

    Andrea parla con Elena in carcere e confessa che, secondo lui, chi lo ha incastrato lo sta facendo per una vendetta personale. L’avvocato crede che Giordano possa essere a conoscenza dell’identità di questa persona e promette che proverà a chiedergli qualche informazione, nonostante non sappia se si possa fidare di lui.

    Solo per amore 2 – Destini incrociati: Stefano ricatta Giulia e Giordano fa irruzione nel caveau

    Stefano Solo per amore 2 settima puntata

    Nella settima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, Stefano cerca di convicere Giulia a denunciare suo padre, arrivando addirittura a ricattarla: se non parlerà, sarà il ragazzo a svelare che Giordano sta indagando sull’omicidio di Vittoria.

    Marco confessa a Alberto che Andrea, in verità, è suo fratello e poi gli propone di diventare suo socio al posto di Gloria. Giulia scopre che il padre si trova all’Imperial, proprio mentre Giordano sta facendo irruzione nel caveau di Marco con l’aiuto di Claudio. Ackermann scopre che qualcuno è entrato nel caveau e chiede ai suoi scagnozzi di fermarli. Giulia si presenta all’Imperial, scopre che suo padre è il ladro che sta rapinando il caveau e lo lascia andare. Marco, però, rivedendo i filmati capisce che è stato Giordano a rubare l’hard disk e, subito, ordina ai suoi uomini di rapire Giulia.

    Gloria chiede a Raffaella di consegnare dei documenti a Gabriele. La donna spiega a Ferrante che la Keller è spaventata e poi l’uomo legge la lettera di Gloria. Gabriele scopre che Alessandro è suo figlio e scoppia in lacrime.

    Giordano è in carcere e parla con Andrea. Il medico spiega a Testa di aver capito che qualcuno sta tramando contro di lui. Fiore chiede all’ex poliziotto il nome dell’impostore, sapendo che può aiutare anche Elena, ma soprattutto sua figlia Giulia.

    All’Imperial, Marco organizza una cena per Gloria e le fa rivedere Alessandro. Ackermann annuncia alla moglie che l’indomani lei e il figlio partiranno per Miami e che dovranno aspettarlo là: l’unico compito della donna sarà quello di fare da madre al bambino. Gloria riesce a chiamare Gabriele e gli chiede aiuto.

    L’ottava e ultima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati andrà in onda mercoledì 28 giugno 2017, in prima serata, su Canale 5.