Solo per amore 2 – Destini incrociati, riassunto sesta puntata 14 giugno 2017: cos’è successo

Cos’è successo nella sesta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati? Il riassunto racconta i fatti più importanti dell’appuntamento della fiction andato in onda il 14 giugno 2017 su Canale 5, in cui Arianna inizia a ricordare dell’incidente, mentre Elena e Andrea cominciano a scoprire la verità su Vittoria Boschi

da , il

    Solo per amore 2 – Destini incrociati, riassunto sesta puntata 14 giugno 2017: cos’è successo

    Il riassunto della sesta puntata di Solo per Amore 2 – Destini incrociati del 14 giugno 2017 racconta cos’è successo nel nuovo episodio della fiction in onda su Canale 5. Nel nuovo appuntamento della seconda stagione di Solo per amore, Marco Ackermann ha deciso di dare una lezione a Gabriele che, come abbiamo visto nella quinta puntata, ha avuto un riavvicinamento con Gloria Keller, mentre Andrea Fiore e Elena Ferrante hanno avuto un dialogo con Vittoria Boschi.

    Cos’è successo, inoltre, nella sesta puntata di Solo per amore 2? Il riassunto racconta i nuovi piani di Ackermann, determinato a far fuori una volta per tutte Andrea Fiore ed Elena Ferrante, mentre quest’ultima ha iniziato a contrastare i piani di colui che sta rovinando il quartiere.

    Solo per amore 2 – Destini Incrociati, riassunto sesta puntata: Andrea incontra Vittoria

    Vittoria Boschi cerca di eseguire gli ordini di Marco Ackermann e per questo motivo si intrufola nell’appartamento di Andrea, in cui l’uomo sta dormendo con Elena. Andrea, però, si accorge della presenza di Vittoria e anche se la donna tenta di fuggire, lui riesce a raggiungerla. A questo punto, Andrea ha un colloquio con Vittoria in presenza di Elena e la donna racconta la sua versione dei fatti circa l’incidente di Costa degli Dei. Elena è sconvolta sia perché capisce che Pietro poteva essere salvato sia perché ha capito che la relazione con Andrea non può andare avanti.

    Nel frattempo, nella sesta puntata di Solo per amore 2 Gloria continua a sentirsi con Gabriele, mentre Claudio, dopo un tentativo di riconquistarla, decide di chiudere la storia con Arianna.

    Solo per amore 2 – Destini Incrociati, riassunto sesta puntata: Giordano Testa incontra Gloria

    Vittoria cerca di conquistare Andrea, ma l’uomo è titubante: è scosso per quanto ha scoperto e inoltre è innamorato di Elena. Marco finalmente svela il suo piano: vuole uccidere sia la Boschi sia Andrea Fiore. Intanto, Elena è sempre più sconvolta e si rifiuta di incontrare Andrea, ma, allo stesso tempo, inizia a nutrire sospetti sul racconto che ha fornito Vittoria Boschi.

    Giordano Testa si mette sulle tracce di Gloria e, dopo aver scoperto che la donna ha una relazione con Gabriele, le dice che è intenzionato a parlarle. In seguito, la Keller scopre che Marco la sta facendo pedinare da un suo uomo.

    Andrea raggiunge Elena e finalmente la Ferrante decide di parlargli. L’uomo le ribadisce che la ama e che non fa altro che pensarla.

    Giulia e Stefano continuano a frequentarsi, visto che il ragazzo ha deciso di non pensare alla storia di suo padre. Claudio incontra Alberto sotto casa di Arianna e tra i due scoppia una lite poiché Claudio crede che dietro l’acquisto del suo locale ci sia proprio Alberto. Elena riceve una dichiarazione di inagibilità per il suo locale e a quel punto capisce che veramente nel quartiere sta succedendo qualcosa.

    Solo per amore 2 – Destini Incrociati, riassunto sesta puntata: Arianna inizia a ricordare l’incidente

    Nella sesta puntata di Solo per amore 2 Arianna inizia a ricordare il giorno del suo incidente e improvvisamente ha un flashback sullo scambio della valigetta che ha effettuato Alberto. Giordano incontra Gloria e le rivela che è in cerca di un lavoro che alla fine riesce ad ottenere.

    Intanto, Elena riunisce le persone del quartiere per parlare della situazione e Alberto prontamente informa Marco, il quale sostiene che la Ferrante è ormai un grosso problema per la realizzazione del suo piano.

    Paola riesce a confessare ad Elena che l’uomo con cui si sta vedendo è Giordano Testa e le racconta tutta la verità. La Ferrante non reagisce bene e in un secondo momento decide di incontrare Testa. Dopo una piccola discussione, Giordano la informa che sta tentando di capire cosa sta accadendo nel quartiere e che la morte di suo marito è legata a tutto ciò.

    Nel frattempo, nel corso della sesta puntata di Solo per amore 2, Marco riesce a scoprire che l’uomo con cui si sta vedendo Gloria è Gabriele, mentre Andrea decide di indagare su Vittoria. Per questo motivo, l’uomo intercetta un numero che in seguito decide di chiamare. Si tratta del recapito di Ackermann, ma Marco non appena sente che si tratta proprio di Andrea non proferisce parola e riattacca.

    Solo per amore 2 – Destini Incrociati, riassunto sesta puntata: Gabriele viene aggredito

    Elena sottrae a Giulia le chiavi di casa e, insieme a Paola, si reca ad indagare nell’abitazione di Giordano Testa, in cui trova i documenti falsi di Vittoria Boschi. Intanto, Gabriele e Gloria si incontrano per parlare e l’uomo le confessa che così non riesce a sostenere la situazione e per questo motivo le dà un ultimatum, ma la Keller gli risponde che ancora le serve tempo. Una volta rimasto solo, Gabriele viene aggredito dagli uomini di Ackermann.

    Al termine della sesta puntata di Solo per amore 2 la Ferrante e Andrea si incontrano e la donna lo informa di aver scoperto delle cose su Vittoria Boschi, ovvero che potrebbe far parte della lobby.

    Solo per amore 2 - destini incrociati, cast